Crema News - Luna in Bilancia

Venerdì 18 giugno 2021

Luna in Bilancia


Ariete voto 7.

In questo periodo potresti sganciarti dal gruppo con il quale lavori preferendo lavorare in perfetta solitudine, o più semplicemente perché gli altri non stanno al tuo passo.


Toro voto 7.

In questi giorni potresti sentirti fortemente attratto fisicamente da una persona incontrata da poco tempo, oppure di vecchia data.


Gemelli voto 7.

Questa Luna nel segno della Bilancia è un ottimo segnale per iniziare a cooperare con un gruppo di persone affiatato e contemporaneamente indipendenti.


Cancro voto 7.

Oggi non ti mancherà la grinta nel portare avanti delle richieste di lavoro, che speri possano avere un risvolto favorevole.


Leone voto 7.

Oggi e domani saranno delle giornate dinamiche nella comunicazione, ricevendo più chiamate del solito per lavoro e da amici.


Vergine voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia ti focalizza su alcune scelte, che dovresti valutare attentamente, nella professione.


Bilancia voto 7.

Marte promuove le attività in gruppo, anche se ad avere il comando della situazione sei sempre tu, nonostante parli al plurale.


Scorpione voto 7.

Sono diversi giorni che avverti la sensazione, che uno di questi giorni, riuscirai a liberarti da una condizione che oramai sta diventando sempre più stancante.


Sagittario voto 7.

Marte ti spinge a puntare verso l’alto, rimboccandoti le maniche senza mai lamentarti della fatica che stai facendo.


Capricorno voto 6.

L’astro lunare nel segno della Bilancia porta qualche contrarietà sul lavoro e nei rapporti con gli altri. A breve avrai modo di tagliare con il vecchio.


Acquario voto 6. Come potresti trovarti insieme ad altre persone discutere di un accordo di lavoro, così potresti ricevere due offerte simili tra loro che dovrai valutare insieme ad una persona di fiducia.


Pesci voto 7.

Oggi potresti fare degli acquisti, solo che a un certo punto non saprai quale scegliere perché li reputerai tutti e due molto validi.