Crema News - Luna in Bilancia

Lunedì 26 aprile 2021

Luna in Bilancia


Ariete voto 7.

Luna e Giove in buon aspetto portano buon umore, ma anche la voglia di espansione che fino a oggi risultava limitata.


Toro voto 7.

Oggi ti sentirai bene con te stesso, forse perché qualcuno ti farà dei complimenti, oppure perché riceverai delle belle notizie.


Gemelli voto 7.

Anche se la giornata è veramente positiva, stai capendo che il tuo modo di vedere non è più condivisibile con quello di altre persone.


Cancro voto 8.

Con Marte nel segno sei più grintoso, ma anche facilmente attaccabrighe soprattutto con quelle persone che, negli ultimi mesi, si sono allontanate e adesso pretendono da te mari e monti.


Leone voto 7.

Giornata positiva per via del buon aspetto fra l’astro lunare e Giove che regala liete notizie, o ti rende particolarmente entusiasta.


Vergine voto 7.

Nella sfera professionale potresti ricevere una gratificazione, oppure dopo mesi ritornare in presenza in ufficio insieme ad altri colleghi, o riprendere la tua attività.


Bilancia voto 7.

Alcuni cambiamenti li ha già messi in atto, altri li stai definendo giorno dopo giorno. Marte accende la sfera lavorativa, intensificandola.


Scorpione voto 7.

La dissonanza fra Venere e Saturno pone le basi per stipulare un accordo valido con altre persone, anche se qualcuno inizialmente potrebbe ostacolarti.


Sagittario voto 7.

Ottima giornata per gli incontri, un po’ meno per chi ha in ballo una trattativa economica che potrebbe creare degli attriti notevoli.


Capricorno voto 5.

Nella settima casa, Marte fa un po’ il bello e il cattivo tempo. Prudenza per chi dovesse rinnovare o firmare un accordo.


Acquario voto 7.

La giornata ti vede di buon umore, ma il settore professionale sta subendo dei cambiamenti che portano qualche difficoltà.


Pesci voto 7.

La giornata si focalizza principalmente sulle questioni economiche, come potresti ricevere del denaro, magari da un finanziamento, così dopo mesi di chiusura riapri il tuo esercizio.