Crema News - Luna in Bilancia

Martedì 2 marzo 2021

Luna in Bilancia


Ariete voto 7.

Quello di oggi è un passaggio lunare che tende a mediare, senza mai adoperare termini volgari, assumendo un comportamento gioviale e autorevole.


Toro voto 7.

Se stai cercando delle soluzioni da applicare in famiglia o nel lavoro, evita di fissarti su delle vecchie convinzioni che non ti porteranno da nessuna parte.


Gemelli voto 8.

La mente pensa, e nel frattempo tu ragioni sulla possibilità di attuare un cambiamento personale o professionale che ti dia più stimoli.


Cancro voto 7.

In alcuni frangenti della giornata risulterai troppo rigoroso, in altri flessibile e accondiscendente.


Leone voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia continua a portarti notizie e anche piccole scoperte inattese.


Vergine voto 7.

Mercurio e Giove ti aiutano a comprendere quali azioni saranno necessarie per intervenire in un dato problema.


Bilancia voto 7.

Non trattenere quello che non ti è più utile, lascialo andare, solo così riuscirai a tornare sereno, dando alla tua esistenza una direzione differente.


Scorpione voto 7.

A breve Marte sarà nel segno dei Gemelli rendendoti ancora più testardo nel portare avanti un progetto personale, che non hai nessuna intenzione di mollare.


Sagittario voto 8.

Oggi potresti avere degli incontri di lavoro, anche una riunione con alcuni vertici, mostrandoti determinato nei tuoi obiettivi.


Capricorno voto 6.

L’astro lunare nel segno della Bilancia forse ti rende troppo rigido su alcuni programmi che necessiterebbero da parte tua di maggiore flessibilità.


Acquario voto 8.

Se da un lato otterrai un vantaggio, dall’altra parte qualcosa ti suggerisce, dentro di te, di lasciarlo perdere poiché non è così valido come appare.


Pesci voto 7.

Da oggi potresti sentirti nervoso e facilmente irritabile nei confronti di alcune persone, che preferiresti né vedere né sentire.