Crema News - Luna in Bilancia

Lunedì 1°marzo 2021

Luna in Bilancia


Ariete voto 8.

In questo momento le relazioni sono meno tese rispetto alle scorse settimane, riuscendo a trovare uno o più accordi che accontentino un po’ tutti.


Toro voto 7.

Tra pochi giorni Marte inizierà a transitare nel segno dei Gemelli, diventando ancora più risolutivo nelle tue questioni.


Gemelli voto 8.

Se hai delle cose da dire, che magari ti stavi trascinando da qualche tempo, questa giornata è adatta per esternarle.


Cancro voto 7.

Quella di oggi è una Luna contraria, che però potrebbe riservarti qualche piccola sorpresa positiva.


Leone voto 8.

La giornata è adatta per definire degli accordi, che potrebbero riferirsi anche alla libera professione o al lavoro dipendente, oppure per firmare un contratto abbastanza soddisfacente.


Vergine voto 7.

Sono giorni indaffarati, che ti portano a definire delle trasformazioni lavorative e personali, che inizieranno a prendere forma dal prossimo 4 marzo.


Bilancia voto 8.

Tra qualche giorno, con l’ingresso di Marte nel segno dei Gemelli tutta la pesantezza accusata negli ultimi due mesi svanirà lasciando posto alla leggerezza, ma soprattutto ad un nuovo orientamento di vita.


Scorpione voto 6.

C’è chi subisce dei ritardi nell’attuare un cambiamento e chi da qualche mese lo sta vivendo sentendosi all’interno di una centrifuga. Luna e Saturno aumentano la razionalità.


Sagittario voto 8.

Lentamente progredisci, stando sempre attento a non fare il passo più lungo della gamba. Questo nuovo atteggiamento ti premia prendendo la strada giusta da percorrere.


Capricorno voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia è utile per coloro che stanno per firmare un contratto, o per chi ha intenzione di chiuderlo passando ad altre realtà.


Acquario voto 8.

Luna e Saturno nei segni di aria non fanno altro che confermare la tua decisione, una scelta che ti porterà a spezzare dei vincoli che fino a ora hai vissuto come una forzatura.


Pesci 7 voto

Venere e Urano stimolano la creatività, che applicherai sul lavoro, in un hobby, ma anche nel settore artistico, oppure cercherai di migliorare la tua immagine.