Crema News - Luna in Bilancia

Lunedì 29 giugno 2020

Luna in Bilancia


Ariete voto 7.

Il transito della Luna in aspetto disarmonico a Giove e Plutone, ti aiuta a modificare o trasformare una questione professionale, oppure, potresti iniziare a recidere un legame di collaborazione.


Toro voto 7.

L’astro lunare nel segno della Bilancia ti rende vanitoso, leggero, forse in alcuni momenti troppo superficiale. Attenzione a non puntare il dito contro qualcuno solo per la voglia di farlo fuori.


Gemelli voto 6.

Una giornata piuttosto critica per la sfera finanziaria che continua a darti pensieri. Dal 3 luglio con Saturno in Capricorno, verranno rivisti quegli investimenti in condivisione con altre persone.


Cancro voto 5.

Una giornata disturbante più che altro perché una persona metterà in dubbio il tuo lavoro o le tue idee, oppure, tentare di screditarti dicendo menzogne.


Leone voto 6.

Oggi potresti rinfacciare ad una persona tutto quello che fino ad ora non le hai mai detto, solo per il gusto di vendicarti di un torto subito.


Vergine voto 6.

Il passaggio di Marte nell’ottava casa rappresenta una sfida. Essa emerge nel momento in cui esistono delle eredità tra parenti, oppure, sussistono problemi nella professione o con un istituto bancario.


Bilancia voto 6.

In questa giornata tenderai ad assumere un atteggiamento enigmatico, magari verso una nuova conoscenza, solo per comprendere se sia una persona di cui fidarti o meno.


Scorpione voto 7.

Da quando Marte è in Ariete ti senti più iperattivo, sobbarcandoti di compiti che prima facevi ma con più lentezza.


Sagittario voto 6.

Avresti bisogno di esprimerti diversamente non solo nella professione anche in famiglia. Marte ti rende esuberante ma anche particolarmente impaziente e intollerante verso le ingiustizie.


Capricorno voto 6.

Stai attraversando una fase difficile, dove sarebbe necessario introdurre molti cambiamenti non solo verso te stesso ma anche nella sfera professionale.


Acquario voto 6.

In questa giornata cercherai di trovare un diversivo da applicare a un contratto o ad un accordo con altre persone.


Pesci voto 6.

Il transito di Marte nel secondo campo ti porterà a difendere con le unghie e con i denti ciò che ti appartiene: lavoro, famiglia o amici.


Nella foto, Passio musicae, monumento alla musica a Helsinki, Finlandia