Crema News - Luna in Ariete/Sole in Acquario

Martedì 19 gennaio 2021

Luna in Ariete/Sole in Acquario


Ariete voto 8.

Fin da oggi ci sono degli ottimi presupposti per chiedere un trasferimento, o avanzare una proposta interessante, che potrebbe ricevere conferma nel giro di pochi giorni.


Toro voto 7.

Chi ha tempo, non aspetti tempo. Qualunque cosa avessi intenzione di fare, falla subito e non protrarla.


Gemelli voto 8.

L’astro lunare nel segno dell’Ariete ti solletica l’umore e lo spirito, forse perché hai in mente qualcosa di particolare da attuare, o perché un progetto sta andando in porto.


Cancro voto 7.

Prendere il toro per le corna. Questa affermazione fa al caso tuo, proprio perché in questo momento hai l’opportunità di scendere in campo e mettere in pratica un vecchio progetto.


Leone voto 7.

Anche se ti sentissi carico come una molla, meglio continuare a adottare un basso profilo. Eccedere potrebbe portarti dalla padella nella brace.


Vergine voto 7.

Il momento è favorevole per intraprendere un nuovo percorso di studi, o professionale, oppure per sollecitare una richiesta già fatta.


Bilancia voto 7.

Il transito della Luna nel segno dell’Ariete ti motiva nel fare la cosa giusta, anche se potresti non ricevere l’approvazione di persone a te vicine.


Scorpione voto 7.

Marte e Urano in stretta congiunzione non fanno altro che renderti ancora più determinato nel raggiungere il tuo obiettivo.


Sagittario voto 6.

Il passaggio di Marte nel segno del Toro è sintomo di ribellione verso le persone che continuano a fare finta di nulla, come se prima o poi tutto tornasse alla normalità.


Capricorno voto 6.

La dissonanza fra Marte e Giove ha il difetto di prendere decisioni a brucia pelo, per questo appena ti renderai conto che stai per oltrepassare il limite, dovresti cercare di fermarti.


Acquario voto 7.

Chi troppo vuole, nulla stringe. Meglio muoverti con cautela, calma e pazienza, prima di gettare al vento quanto hai costruito negli anni.


Pesci voto 7.

Tutto quello che ti circonda è fonte di arrabbiatura e nervosismo: il lavoro, i vicini di casa, i conoscenti che si spacciano per amici e altro ancora.


Nella foto, il castello di Piovera (Alessandria)