Crema News - Luna in Ariete/Mercurio in Bilancia

Sabato 5 settembre 2020

Luna in Ariete/Mercurio in Bilancia


Ariete voto 6.

Il transito della Luna in aspetto dissonante a Plutone, aumenta la voglia di chiudere con una persona, o con una situazione che non è più sulle tue corde.


Toro voto 6.

L’aspetto disarmonico fra l’astro lunare e Plutone ti mette nella condizione di covare rancore verso una o più persone, oppure, modificherai il giudizio su qualcuno.


Gemelli voto 6.

Anche se la Luna si trova in un segno amico, avrai la tendenza ad eccedere in ciò che dirai, adoperando quel tono sarcastico e cinico, che spesso porta in esasperazione gli altri.


Cancro voto 5.

Anche se qualcuno ti consiglierà di fare il buono, non l’ascolterai. Non adesso soprattutto. Da quando Marte è in Ariete, hai scoperto quanto è piacevole dire quello che si pensa.


Leone voto 7.

Domani Venere entrerà nel tuo segno, migliorando l’aspetto esteriore oltre ad attirare persone che ti aiuteranno nei tuoi progetti.


Vergine voto 6.

Luna e Plutone in aspetto dissonante potrebbero far emergere un conflitto interiore, legato ad una figura femminile, o ad una condizione che risulta insoddisfacente.


Bilancia voto 7.

La presenza di Mercurio nel segno è favorevole per avanzare richieste, proporre interventi diversi da effettuare in azienda, definire un’alleanza.


Scorpione voto 7.

Tra poche ore, Venere farà il suo ingresso nel decimo campo, spingendoti a conoscere persone al di fuori della tua cerchia. Individui stravaganti, eccentrici, generosi e un po’ altezzosi.


Sagittario voto 7. Oggi qualcuno potrebbe ferirti nel tuo amor proprio, rispondendoti in modo piccato, senza rendersi conto che ti ferirà.


Capricorno voto 5.

La dissonanza fra l’astro lunare e Plutone ti porta a covare astio verso una persona, o una situazione, sentendoti in dovere di rimettere tutto al loro posto.


Acquario voto 6.

L’ingresso di Venere nel segno del Leone e nella tua settima casa metterà alla prova quei rapporti che già danno segno di cedimento.


Pesci voto 7.

Oggi avrai parole per tutti, specialmente verso quelle persone (anche familiari) che decidono sempre di testa loro senza mai darti ascolto.



Nella foto, albero di Natale dell'artista Paul McCarthy a Parigi