Crema News - Luna in Ariete

Sabato 5 giugno 2021

Luna in Ariete


Ariete voto 5.

Fino al tardo pomeriggio la giornata scorrerà, più o meno tranquilla, poi in serata farai scoppiare i fuochi d’artificio, oppure ti troverai in mezzo a delle persone litigiose, o ti sentirai parecchio agitato.


Toro voto 7.

Oggi potresti liberarti da un peso, interiore o verso una persona, che da tempo ti stava martellando.


Gemelli voto 6.

Un cielo pieno di tensioni che, se utilizzerai a tuo favore ti porteranno ad avere un successo personale, diversamente preparati ad avere delle discussioni.


Cancro voto 5.

Anche oggi sarai nervoso, o molto attivo nel portare avanti quelle cose che si stavano trascinando da qualche settimana.


Leone voto 7.

Oggi non è la giornata giusta per provocarti, visto che non ci metterai un solo secondo di più nel ribattere le tue idee.


Vergine voto 6.

Oggi come potresti sentirti bloccato da una situazione o da alcune persone vicine, così potresti riuscire a sbloccare una questione che ti interessa.


Bilancia voto 7.

E anche oggi non avrai peli sulla lingua. Sei arrivato ad un punto dove basta un niente per accenderti come un fiammifero.


Scorpione voto 7.

L’astro lunare nel segno dell’Ariete potrebbe portarti ad agire di fretta e di conseguenza a farti male fisicamente. Cerca di moderarti nelle azioni.


Sagittario voto 7.

Oggi non ci metterai né uno né due a rispondere a tono ad una, o più persone che, come al solito, ti urtano i nervi con le loro frasi lamentose.


Capricorno voto 5.

Come già ti ho scritto ieri, avresti bisogno di staccare la spina e prenderti qualche giorno di pausa, visto che il periodo è piuttosto snervante.


Acquario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete non ti porta a porgere l’altra guancia, bensì a mettere benzina sul fuoco. Attenzione alle parole che dirai, perché potrebbero tornarti contro.


Pesci voto 6.

A forza di prendere il muro a picconate, forse oggi lo vedrai cadere sentendoti finalmente in pace con te stesso.