Crema News - Luna in Ariete

Venerdì 7 maggio 2021

Luna in Ariete


Ariete voto 8.

Con l’astro lunare nel segno questa giornata potrebbe portarti a definire un contratto di lavoro, oppure prenderai la palla al balzo avanzando una proposta.


Toro voto 6.

Nel corso di questa giornata ti dovrai giostrare su diverse questioni, alcune possono essere di natura burocratica, altre si riferiscono a delle decisioni importanti.


Gemelli voto 7.

Anche se spesso sei una persona che decide senza pensarci sopra, questa volta, prima di esternare la tua decisione, ti sei preso il tempo necessario.


Cancro voto 7.

Anche per te questa risulterà una giornata movimentata. Forse hai preso degli appuntamenti uno dietro all’altro, oppure dovrai occuparti di più cose insieme.


Leone voto 8.

Luna e Mercurio in buon aspetto agevolano il flusso della comunicazione, ma anche il confronto di idee e progetti con altri membri del tuo settore lavorativo.


Vergine voto 7.

Qualcosa di nuovo potrebbe iniziare con questa Luna nel segno dell’Ariete: un nuovo impiego, la riapertura della propria attività, oppure rimetterai in discussione degli accordi.


Bilancia voto 7.

L’astro lunare nel segno dell’Ariete se dapprima ti spingerà ad essere diretto nella parola, ad un certo punto deciderai di fare un passo indietro. Non per codardia, solo perché verrai a conoscenza di altri fatti che ti aiuteranno a fare chiarezza.


Scorpione voto 8.

Un transito lunare prorompente che incrementa il lavoro, ma anche la voglia di tuffarti in qualcosa di differente, più energico e stimolante.


Sagittario voto 8.

Oggi sarà una giornata decisamente migliore di quelle passate. Non perderai tempo in pensieri negativi, bensì sarai positivo e proiettato sul presente.


Capricorno voto 6.

L’astro lunare nel segno dell’Ariete crea qualche fastidio in famiglia e nella professione. Trovare un accordo che sia soddisfacente è diventata un’impresa titanica.


Acquario voto 7.

La giornata è adatta per intraprendere un nuovo percorso lavorativo, magari con un’azienda che ti ha proposto qualcosa di più allettante rispetto a quella precedente, oppure sari più libero di fare quello che vorrai.


Pesci voto 7.

Il transito della Luna nel secondo settore porta a confrontarti con quello che hai, o ad avanzare delle richieste che qualcuno potrebbe reputare troppo onerose.