Crema News - Luna in Ariete

Domenica 11 aprile 2021

Luna in Ariete


Ariete voto 7.

Con il novilunio alle porte del tuo segno inizia una fase di rinnovamento che porta con sé tanta speranza e nuove partenze.


Toro voto 7.

È nella mente che cambiano le relazioni, accorgendoti che spesso dai più di quello che alla fine ricevi.


Gemelli voto 8.

A parte qualche piccolo intoppo, la giornata ti vede risoluto e pronto ad attuare dei cambiamenti o a modificare il tuo atteggiamento nella cerchia delle tue conoscenze.


Cancro voto 6.

Gli ultimi giorni ti hanno visto prendere posizione verso una persona o una questione che riguarda anche altra gente. Oggi, qualcuno ti chiederà di cambiarla, ma da parte tua non ci sarà nessun cambiamento.


Leone voto 8.

Luna e Mercurio più che farti ragionare ti fanno agire d’istinto, senza preoccuparti delle possibili conseguenze, semmai ci saranno.


Vergine voto 6.

La fase di novilunio, che si verificherà domani nel segno dell’Ariete, si concentra sui tuoi possedimenti (non solo materiali) pensando a come sistemare una vicenda senza addossarti troppi problemi.


Bilancia voto 7.

Domani si verificherà il novilunio nel segno dell’Ariete dandoti la spinta necessaria per sistemare alcune questioni che stavi trascinandoti da mesi.


Scorpione voto 8.

Con tutti questi pianeti presenti nel segno dell’Ariete sei pieno di energia, che non dovresti trattenere ma esternare appena puoi.


Sagittario voto 8.

Il novilunio che domani si forma nel segno dell’Ariete sarà portatore di comunicazioni che potrebbero ringalluzzirti nella professione.


Capricorno voto 5.

Fino a domani avrai delle giornate difficili specialmente nella sfera professionale, infatti non mancheranno tensioni e qualche battibecco.


Acquario voto 7.

L’energia della Luna nuova potrebbe farti agire impulsivamente, decidendo per una chiusura inaspettata, o manifestando senza troppi giri di parole ciò che pensi.


Pesci voto 7.

Giornata operosa, anche se molte cose le farai di fretta, accorgendoti solo dopo che mancano dei pezzi essenziali.