Crema News - Luna in Ariete

Martedì 16 febbraio 2021

Luna in Ariete


Ariete voto 7.

Oggi dovrai cercare di tenere controllata la tua voglia di mandare tutto e tutti a quel paese. Questo succede perché sei attorniato da persone che invece di tenderti la mano, ti remano contro.


Toro voto 7.

Rispetto alle scorse settimane, la tensione risulta allentata, anche se ci sono sempre degli imprevisti a cui dover far fronte ma con meno nervosismo.


Gemelli voto 8.

La visione che prima avevi del mondo, di quanto ti circondava lentamente inizia a mutare rendendoti meno spigoloso su certe questioni e opinioni.


Cancro voto 6.

Se da una parte Saturno ti priva di qualcosa, all’altro lato Giove è portatore di belle novità. Oggi non agire di testa tua.


Leone voto 8.

Alcune proposte vengono rifiutate, altre prese al volo. In questo periodo sei in cerca di sicurezze e non di offerte cotte e mangiate.


Vergine voto 7.

Venere e Giove, la piccola e la grande fortuna si abbracciano permettendoti di puntare a dei progetti ad ampio raggio, che andranno a trasformare, o modificare il lavoro presente.


Bilancia voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete ti spinge a confrontarti con altre persone, manifestando con grande sicurezza le tue richieste, proposte, o confermando una decisione.


Scorpione voto 7.

Nelle ultime settimane sei sempre impegnato, e anche nei prossimi giorni non avrai un solo minuto da dedicare a te stesso.


Sagittario voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete ti spinge a mettere nero su bianco una richiesta, o a metterti in contatto con nuove realtà professionali.


Capricorno voto 6.

Il transito della Luna nel quarto campo ti vede combattuto nei confronti di una scelta che potrebbe rappresentare una svolta nel tuo percorso professionale e individuale.


Acquario voto 7.

La dissonanza fra Saturno e Urano continua a spingerti verso un cambiamento, o a modificare il tuo stile di vita.


Pesci voto 7.

L’astro lunare nel segno dell’Ariete ti rende combattivo anche se ad un certo punto dovrai assumere un atteggiamento diplomatico, onde evitare inutili discussioni.