Crema News - Luna in Ariete

Domenica 9 agosto 2020

Luna in Ariete


Ariete voto 5.

Se fino ad ora non hai detto quello che pensavi, oggi non ti tratterrai più. Che si tatti di esternarlo ad un familiare o a un amico ad altre persone, non ha importanza.


Toro voto 6.

Una giornata strana, nervosa, insofferente. Più ti soffermi a vedere e sentire certe cose e più ti viene il voltastomaco, rafforzando l’idea di chiudere la parentesi con alcuni soggetti.


Gemelli voto 6.

Nella seconda casa, il transito di Venere si concentra su ciò che può offrire sollievo al corpo e all’anima: massaggi, cure termali, sole e magari qualche piccola gitarella in giornata.


Cancro voto 5.

Luna e Marte si abbracciano nel segno dell’Ariete rendendoti irritabile, schietto e poco paziente, ovviamente con certe persone.


Leone voto 8.

C’è questa voglia di fare, di spingerti oltre ai tuoi limiti o, di scoprire cose nuove e diverse solo per non cadere nella noia ripetitiva.


Vergine voto 6.

Non basta l’ingresso di Venere nel segno del Cancro a calmare le acque intorno a te. Oggi l’astro lunare e Marte, per un motivo banale, ti faranno scattare in men che non si dica.


Bilancia voto 7.

Anche se stai cercando con tutte le tue forze di rimanere calmo, l’abbraccio fra la Luna e Marte ti porterà ad essere brusco e diretto nella comunicazione.


Scorpione voto 7.

Luna e Marte in dissonanza a Plutone fanno affiorare quel lato distruttivo che tanto ti piace, radendo tutto al suolo.


Sagittario voto 8.

Quello di oggi è un cielo grintoso, pieno di desideri da realizzare e parallelamente con un’enorme voglia di ripartire per affermare te stesso.


Capricorno voto 4.

L’ira di Marte non si arresta, rendendoti sempre più insofferente a certe persone che nell’arco della giornata ti vedranno scoppiare.


Acquario voto 7.

Un’altra giornata all’insegna della schiettezza verbale, un essere diretto che spesso è causa di problemi nei rapporti stretti.


Pesci voto 7.

Oggi, gli altri non dovranno toccare determinati argomenti se non vogliono risvegliare lo squalo che si cela negli abissi della tua personalità.


Nella foto, i tonni suicidi, a Genova, una delle sculture più brutte d'Italia