Crema News - Luna in Ariete

Sabato 11 luglio 2020

Luna in Ariete


Ariete voto 6.

Tra la voglia di fare e quella di dire in faccia a qualcuno ciò che pensi di lui/lei, sarai inarrestabile. Perché alla fine, i nodi vengono sempre al pettine, anche dopo anni.


Toro voto 7.

Luna, Marte e Mercurio in aspetto dissonante ti rendono fulmineo nelle azioni ma anche pronto nelle risposte.


Gemelli voto 5.

Oggi, potresti partire con tutte le migliori intenzioni del mondo, poi con il passare delle ore il tuo nervoso aumenterà a dismisura.


Cancro voto 5.

Luna e Marte nel segno dell’Ariete innalzano la tua insofferenza nei confronti di alcuni colleghi e collaboratori e allo stesso tempo sei sempre più convinto delle scelte fatte nelle scorse settimane.


Leone voto 7.

In questa giornata sarai molto grintoso, sicuro delle tue scelte e proiettato in avanti. Cerca sola mente di non eccedere verbalmente.


Vergine voto 6.

La fusione fra l’astro lunare e Marte accentua la frenesia e il nervosismo. Infatti, potresti entrare in discussione con delle persone, anche amici, solo perché le vostre opinioni sono diverse.


Bilancia voto 5.

Oggi sarà meglio starti lontano dato che ne avrai per tutti. Se il passaggio lunare viene adoperato positivamente, allora porterai a casa degli ottimi risultati.


Scorpione voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete, insieme a Marte, ti rendono impulsivo e poco conciliatore nei rapporti quotidiani.


Sagittario voto 7.

Non partire immediatamente come il tuo solito, accendendoti come un fiammifero. cerca di frenarti, solo così sarai in grado di affrontare una questione diversamente.


Capricorno voto 5.

Le contrarietà nasceranno dal dialogo con altre persone, per questioni professionali che non condividi affatto.


Acquario voto 7.

Oggi sarai motivato nell’esprimere il tuo parere, anche se potrebbe dar fastidio ad altri. Il punto è che certe decisioni non ti stanno più bene.


Pesci voto 6.

Una questione che si sta trascinando da parecchi mesi è giunta al suo apice, trovandoti preparato e molto combattivo.


Nella foto, Zheleznovodsk (Russia): monumento al clistere