Crema News - Luna in Acquario/Mercurio nei Gemelli

Martedì 4 maggio 2021

Luna in Acquario/Mercurio nei Gemelli


Ariete voto 7.

L’ingresso di Mercurio nel segno dei Gemelli offre molte opportunità per allacciare contatti, trovare sbocchi differenti nella professione, e per iniziare un ciclo di studi.


Toro voto 7.

Il transito di Marte ti spinge ad occuparti di questioni familiari, legate a dei parenti, oppure a dei programmi di lavoro che necessitano di ulteriori revisioni.


Gemelli voto 7.

L’ingresso di Mercurio nel segno vivacizza l’intelletto, rendendoti ancora più curioso del solito ma anche intraprendente nel tentare nuovi percorsi individuali.


Cancro voto 6.

Ultimamente potresti puntare il dito contro una o più persone, che non fanno altro che ostacolarti nelle tue decisioni, decidendo di non farti più sentire o assumendo un atteggiamento di comodo.


Leone voto 7.

Luna e Giove in buon aspetto alleggeriscono lo stato d’animo portandoti un po’ di allegria. Mercurio migliora la comunicazione nei rapporti.


Vergine voto 7.

Da oggi avrai Mercurio in aspetto disarmonico, questo significa che spesso potresti dare delle risposte a brucia pelo, o “offendere” attraverso un’ironia molto sottile.


Bilancia voto 7.

Giove porta un leggero miglioramento nell’ambito lavorativo, ricevendo delle proposte, oppure potresti valutare delle alternative abbastanza interessanti.


Scorpione voto 7.

Da oggi fino all’11 luglio Mercurio sosta nel segno dei Gemelli aiutandoti a definire degli accordi, o trattative, oppure ad incrementare il giro d’affari.


Sagittario voto 7.

Con l’ingresso di Mercurio nel settimo campo è giunto il momento di avanzare una richiesta, confrontarti con altre persone, sostenere dei colloqui o definire un possibile contratto.


Capricorno voto 7.

Mentre Giove si sta avvicinando al segno dei Pesci, Mercurio inizia a transitare nel segno dei Gemelli creando qualche incomprensione di troppo con le persone che frequenti.


Acquario voto 7.

Luna, Mercurio e Giove nei segni di aria ti portano ad avere degli incontri e a prendere contatti diversi per un nuovo lavoro, o per discutere di un eventuale rinnovo contrattuale.


Pesci voto 7.

Giornata pensierosa per tutta una serie di vicende che, nell’ultimo mese hanno iniziato a farti sorgere qualche dubbio di troppo.