Crema News - Luna in Acquario

Sabato 22 febbraio 2020

Luna in Acquario


Ariete voto 8.

Questo fine settimana si chiude nel migliore dei modi: l’astro lunare nel segno dell’Acquario favorisce le uscite con gli amici ma anche con persone conosciute da poco.


Toro voto 6.

Lo stato di agitazione, avvertito ieri, potrebbe continuare nella giornata odierna scontrandoti con le opinioni degli altri.


Gemelli voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario ti aiuta a sviluppare una serie di alternative vantaggiose, magari insieme ad altre persone, su un progetto professionale.


Cancro voto 7.

Questa giornata dovresti dedicarla al riposo invece di importi delle cose da fare. Per un giorno, anche due, pensa al tuo benessere.


Leone voto 7.

Da quando Urano è entrato nel decimo campo hai iniziato a ribellarti alle imposizioni degli altri, cercando di ottenere più autonomia e indipendenza.


Vergine voto 7.

Nella casa del fare, l’astro lunare ti aiuta a trovare idee nuove, magari sembreranno un po’assurde ma una volta riviste, saranno perfette da applicare concretamente.


Bilancia voto 7.

Anche se non avessi nulla da festeggiare, passala con le persone a cui vuoi bene. Marte e Urano ti stimolano nel voltare pagina.


Scorpione voto 7.

Più Urano si addentra nel segno del Toro, più diventi insofferente a quanto ti circonda. La routine diventa noiosa, così come certe persone.


Sagittario voto 7.

Luna favorevole per partire, anche se fosse un breve spostamento, hai proprio bisogno di cambiare aria per rigenerarti.


Capricorno voto 7.

Oggi pensa a te stesso, al tuo benessere corporeo, viziandoti con un massaggio o regalandoti delle ore all’interno di una spa.


Acquario voto 7.

Con l’astro lunare di transito nel segno accusi un leggero malessere interiore. Cerca di guardare il lato positivo di qualsiasi questione.


Pesci voto 7.

Con Mercurio nel segno sei rivolto in avanti, ma così avanti che gli altri stentano a starti dietro. Prova a rallentare, almeno sul piano delle idee.


Nella foto, la Skipper canyon road, in Nuova Zelanda