Crema News - Luna in Acquario

Lunedì 31 maggio 2021

Luna in Acquario


Ariete voto 8.

La retrogradazione di Mercurio nel segno dei Gemelli come potrebbe alimentare della confusione nelle idee o in un progetto, così potrebbe favorirti nell’avere diverse intuizioni ingegnose.


Toro voto 7.

Sicuramente qualcosa ti innervosirà a tal punto da mettere, finalmente, le cose in chiaro. Inizia la seconda fase della tua rivoluzione.


Gemelli voto 6.

Il moto retrogrado di Mercurio ti fa vedere con molta chiarezza le persone che ti circondano, decidendo di punto in bianco alcune modifiche che nessuno si aspetterebbe da te.


Cancro voto 6.

Luna e Urano in aspetto dissonante ti spingono a cercare delle novità, o delle persone che facciano al caso tuo nella sfera professionale.


Leone voto 5.

Anche se il voto è basso, non preoccuparti. Oggi sarai così grintoso e audace, da combattere per ottenere un grande vantaggio personale.


Vergine voto 6.

Una parola è poca, due saranno troppe. Questo significa che prima di esporre le tue idee dovrai pensarle bene, onde evitare confusione.


Bilancia voto 7.

In alcune relazioni non c’è la chiarezza che vorresti, o chiedi. Forse hai lasciato correre troppe cose, e adesso ti ritrovi più confuso di prima.


Scorpione voto 6.

Una persona potrebbe darti quell’occasione che aspettavi per dare un senso differente alla tua esistenza.


Sagittario voto 6.

Giornata conflittuale nei rapporti di lavoro o con alcuni vicini di casa, che spingono a farti fare quello che vogliono loro.


Capricorno voto 6.

Luna e Urano in aspetto dissonante portano delle contrarietà, con altre persone, su un progetto, un contratto professionale, o una scelta che ancora non hai preso.


Acquario voto 7.

Se da tempo pensavi di interrompere una collaborazione, o un’amicizia, o un contratto di lavoro, oggi gli astri sono dalla tua parte.


Pesci voto 7.

Il buon aspetto fra Marte e Nettuno aumenta la determinazione nel far valere le tue ragioni sul lavoro, o verso delle persone che hanno delle opinioni differenti dalle tue.