Crema News - Luna in Acquario

Sabato 24 ottobre 2020

Luna in Acquario


Ariete voto 8.

Un fine settimana all’insegna della leggerezza, sebbene ti senti ancora affaticato fisicamente.


Toro voto 6.

Ancora una giornata in cui non le manderai a dire al primo che capita, ma colpirai direttamente chi di dovere.


Gemelli voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario richiama l’attenzione sul sociale, ponendoti molte domande.


Cancro voto 6.

Quella di oggi è una Luna pensierosa, che ti porta a rimuginare su una, o più questioni del passato che risultano ancora irrisolte.


Leone voto 7.

Mercurio in Scorpione ti rende un po’ scontroso quando qualcuno ti impone delle regole da seguire. L’astro lunare, invece, agevola le chiamate mettendoti di buon umore.


Vergine voto 6.

Un fine settimana particolare, da prendere con le pinze, che ti mette in crisi nei rapporti quotidiani.


Bilancia voto 7.

Tra pochi giorni, dal 28 ottobre, Venere inizierà a transitare nel tuo spazio zodiacale dandoti più energia nell’affrontare i cambiamenti.


Scorpione voto 6. Con Mercurio nel segno ti sei messo in modalità spenta. Avresti mille cose da fare, ma adesso prima di muoverti aspetti dei segnali precisi.


Sagittario voto 7.

Non puoi negare che il transito di Saturno ti ha inflitto la lezione di imparare l’arte della pazienza, rallentando ogni progetto che avresti voluto attuare. Sii ancora un attimo paziente, almeno provaci, poi la situazione si modificherà.


Capricorno voto 7.

Il transito della Luna nel segno dell’Acquario ti porta a pensare a ciò che ti fa bene, e a quello che potrebbe farti stare bene nella professione.


Acquario voto 7.

Quella nel tuo segno è una Luna socievole, altruista, ma anche ribelle che non ci sta alle regole e che decide di fare come le pare.


Pesci voto 7. Ti aspetta una giornata impegnativa in cui ti relazionerai con diverse persone fisicamente, incontrandole o sentendole per telefono.


Nella foto, il castello di Aggstein, in Austria