Crema News - Luna in Acquario

Lunedì 6 luglio 2020

Luna in Acquario


Ariete voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario ti rende lungimirante in un progetto che stai seguendo o che corresti realizzare entro la fine dell’anno.


Toro voto 6.

Attenzione a questa giornata, perché l’astro lunare in aspetto disarmonico aumenta la tua insofferenza verso la gente.


Gemelli voto 7.

Questa Luna nel segno dell’Acquario ti porta a sviluppare nuove idee, magari sul come attivare una procedura di lavoro complessa, oppure, potresti valutare dei contatti esteri o sentire il parere di un legale.


Cancro voto 7.

Se vuoi apportare delle trasformazioni sul lavoro o nelle tue collaborazioni, oggi e domani sono giornate propizie. Più cautela nelle spese.


Leone voto 7.

Luna e Venere rispettivamente in segni di Aria ti predispongono positivamente al dialogo con altre persone. Se dovessi sostenere un colloquio, andrà tutto bene.


Vergine voto 6.

Oggi cercherai di sistemare delle pratiche tralasciate per il tuo ufficio, oppure accuserai una lieve crisi personale.


Bilancia voto 7.

Benché Saturno sia tornato nel quarto campo hai le idee più chiare rispetto agli scorsi mesi, dove tutto appariva incerto.


Scorpione voto 6.

Anche se la giornata si presenta positiva, il transito della Luna nel segno dell’Acquario ti rende irrequieto e molto insofferente.


Sagittario voto 8.

Nell’ottava casa Mercurio ti porta a discutere su quali strategie intraprendere nella professione, a prendere molti contatti ma soprattutto inizi ad intravedere quel piccolo cambiamento che stavi aspettando.


Capricorno voto 6.

Probabilmente non ti senti ancora sicuro di intraprendere un certo passo nella professione, sperando che la situazione migliorerà da sola.


Acquario voto 7.

Con questa Luna nel segno potresti sentirti malinconico, forse perché delle situazioni stanno volgendo alla loro conclusione, oppure, hai solo bisogno di riposarti.


Pesci voto 7.

Con Mercurio nel segno del Cancro senti il bisogno di confrontare le tue idee e opinioni con quelle di altre persone, col fine di migliorare la tua o vostra condizione lavorativa.



Nella foto, il parco dei mostri di Bomarzo (Vt)