Crema News - Il Capricorno oggi si fa distrarre Crema News

Venerdì 18 gennaio 2019

Luna nei Gemelli


Ariete

Voto 7. Le facoltà critiche risultano alte, tant’è che se qualcuno volesse farti prendere lucciole per lanterne, non ci riuscirà, mettendolo fin da subito in difficoltà.


Toro

Voto 7. Il passaggio della Luna nel segno dei Gemelli ti porta a fare degli acquisti per il corpo, come creme e profumi oppure capi di abbigliamento. Non farti prendere la mano.


Gemelli

Voto 7. In questa giornata sarai molto ansioso e preoccupato per il tuo domani. I problemi economici non cessano di finire, creandoti un forte disagio interiore.


Cancro

Voto 7. Mentre stai conversando con delle persone, il tuo intuito si attiva, facendoti capire fin da subito chi sta mentendo e chi invece dice la verità.


Leone

Voto 7. Oggi potresti fare uno spostamento per incontrare della gente con cui potresti definire un accordo, molto vantaggioso, di lavoro.


Vergine

Voto 7. Nell’arco di questa giornata non farti cogliere impreparato da una persona, che ambisce a prendere il tuo posto.


Bilancia

Voto 8. Il transito della Luna nella nona casa parla di viaggi all’estero o di un trasferimento lavorativo di pochi giorni, in un’altra regione italiana.


Scorpione

Voto 7. Non lasciarti influenzare da alcune promesse, cerca di vedere oltre quello che qualcuno in questa giornata ti proporrà. Solo così otterrai, davvero, quello che ti spetta.


Sagittario

Voto 8. Giornata da dedicare agli incontri interpersonali. Che si tratti di sostenere un colloquio di lavoro per cambiare azienda o incontrare una delegazione estera, saprai essere molto convincente.


Capricorno

Voto 6. In questa giornata dovrai prestare attenzione alle distrazioni e agli imprevisti, che per un motivo o altro, ti faranno perdere tempo prezioso.


Acquario

Voto 7. Un conoscente, ti prometterà mari e monti per poi alla fine non concludere nulla. Meglio stare in guardia e rimanere vicino alle persone che fino ad ora ti hanno sostenuto.


Pesci

Voto 8. Oggi sarai particolarmente frizzante, chiacchierino e felice anche per le piccole cose. In serata potresti partecipare ad una rimpatriata con dei vecchi amici.