Crema News - Gli astri non sono favorevoli al Cancro Crema News

Giovedì 15 novembre 2018

Luna in Acquario/Pesci


Ariete

Voto 7. Tutto sommato questa giornata porta con sé una ventata di ottimismo e nuove opportunità che non dovresti lasciarti scappare.


Toro

Voto 7. Una mattinata impegnativa e piena di scocciature, poi dal primo pomeriggio avrai modo di essere più tranquillo e forse in pace con il mondo intero.


Gemelli

Voto 6. Il passaggio lunare nel segno dei Pesci ti rende ambiguo e poco cristallino sia nella comunicazione sia nell’interpretazione di alcuni fatti.


Cancro

Voto 6. Avresti tutte le ragioni di questo mondo a lamentarti con i vari astri, visto che ogni giorno succedono degli eventi che ti mettono alla prova.


Leone

Voto 7. Con molta probabilità oggi avrai da ridire con una persona che, invece di interpretare il tuo discorso come un incoraggiamento, farà di tutto per riversarti la colpa addosso.


Vergine

Voto 7. In famiglia così come nell’ambito lavorativo è tempo di pensare a dei cambiamenti importanti. L’importante è non farti assalire dall’ansia e dalla paura di non farcela.


Bilancia

Voto 7. Sono sempre le relazioni che, in questo periodo, tengono desta la tua attenzione. Proprio perché tutto è motivo di cambiamento, anche dove non l’avresti immaginato.


Scorpione

Voto 7. Oggi potresti apparire nervoso, almeno per qualche ora, dopo di che la situazione tornerà alla normalità per via di alcune informazioni che riceverai.


Sagittario

Voto 7. Il transito della Luna nel segno dell’Acquario agevola gli spostamenti e i contatti con delle persone per lavoro.


Capricorno

Voto 7. Occupati di sistemare una questione economica che non eri ancora riuscito a risolvere nelle precedenti settimane.


Acquario

Voto 7. Una lieve arrabbiatura potrebbe coglierti nel tardo pomeriggio, sebbene alla fine riuscirai a mediare grazie all’intervento di un amico in comune.


Pesci

Voto 6. Un aiuto insperato, magari da una persona che non ti aspetti, potrebbe tirarti fuori da una vicenda scomoda. Nuovi percorsi professionali.

Nella foto, William Turner, Il ponte del Diavolo sul S. Gottardo