Oroscopo a cura di Deborah Bellotti, professionista che ha collaborato con diverse riviste ed emittenti radio televisive.

Attualmente si occupa di consulenze private nel suo studio di Milano. Per contattarla chiamare 3331339765.

Giorno di rimproveri per il Capricorno

Giovedì 19 luglio 2018

Luna in Bilancia


Ariete

Voto 7. Ci sono delle cose che devi chiarire dentro di te, come se non avessi ancora le idee chiare su cosa fare oppure sei nella piena indecisione.


Toro

Voto 7. Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia ti rende abbastanza noioso e insoddisfatto in tutto quello che stai facendo.


Gemelli

Voto 6. In questa giornata vivrai ogni emozione intensamente, rinfacciando a qualcuno quello che ha fatto o non ha fatto per te.


Cancro

Voto 6. In famiglia ci sono delle decisioni che dovrai affrontare anche a costo di andare contro a dei parenti che la pensano diversamente.


Leone

Voto 7. Devi decidere quale strada percorrere sia oggettivamente sia dentro te stesso. La confusione in cui sei caduto non ti aiuta a fare il passo decisivo.


Vergine

Voto 7. Oggi dovrai occuparti di suddividere alcune spese con il compagno oppure avrai modo di fare degli acquisti personali.


Bilancia

Voto 7. Le emozioni che vivrai durante la giornata sono legate ad un avvenimento, positivo o negativo, che ti accadrà nell’arco di questa giornata.


Scorpione

Voto 7. Oggi potresti non essere di molte parole, lasciando parlare gli altri che ascolterai con estrema attenzione.


Sagittario

Voto 7. Giornata da dedicare a un progetto che ha bisogno di essere visionato da un superiore oppure che necessita della collaborazione di altri colleghi.


Capricorno

Voto 6. Oggi non sarai di buon umore, perché continuerai a rimproverarti di qualcosa che hai fatto o che non è andata come avresti voluto.


Acquario

Voto 8. Il transito della Luna nel segno della Bilancia ti porta a fare uno spostamento verso una città per firmare un accordo o intavolarlo.


Pesci

Voto7. Decidere se fare un passo importante come acquistare casa o sposarti oppure rinviare tutto quanto all’anno prossimo.

Share on Facebook