Oroscopo a cura di Deborah Bellotti, professionista che ha collaborato con diverse riviste ed emittenti radio televisive.

Attualmente si occupa di consulenze private nel suo studio di Milano. Per contattarla chiamare 3331339765.

Giornata sottotono per i Gemelli

Venerdì 14 settembre 2018

Luna in Scorpione


Ariete

Voto 9. Sarà possibile durante l’intera giornata iniziare a programmare uno spostamento che ti vedrà vivere delle ore liete in compagnia di persone amiche.


Toro

Voto 7. L’irruenza di Marte continua a tenerti sotto scacco, accusando nervosismo anche per delle banalità. Nei sentimenti stai dando il meglio o il peggio di te.


Gemelli

Voto 6. Ancora una giornata sottotono per via di questioni che stanno mettendoti sotto pressione. Diverbi con persone del tuo quotidiano.


Cancro

Voto 7. Su alcune questioni sembri indeciso. Probabilmente ti mancano ancora degli elementi per capire se sia il caso di buttarti in nuova avventura.


Leone

Voto 7. In questo momento hai la possibilità di entrare a far parte di un gruppo familiare, interagendo con persone che al primo impatto sembrano simpatiche.


Vergine

Voto 7. Mercurio in opposizione a Nettuno potrebbe farti vedere ciò che non c’è. Per questo dovresti essere il più obiettivo possibile, prima di firmare qualsiasi tipo di accordo.


Bilancia

Voto 7. Marte continua a spingerti, difendendo quelli che sono i tuoi obiettivi personali. L’unico dilemma è nelle relazioni che stanno modificandosi alla velocità della luce.


Scorpione

Voto 9. Altra giornata favorevole per allacciare conoscenze e promuovere un progetto individuale. Venere ti aiuta ad attirare consensi.


Sagittario

Voto 7. In questo periodo hai la possibilità di acquistare un’automobile nuova oppure un veicolo a due ruote oltre a manifestare apertamente le tue contrarietà in sede di lavoro.


Capricorno

Voto 8. Fase interessante per concentrarti nel lavoro e in quelle attività che richiedono più partecipazioni. L’unico neo continua a rimanere il denaro.


Acquario

Voto 7. Con Marte nel segno il periodo è davvero dinamico, tantè che ti senti carico anche fisicamente. L’energia non ti manca per seguire più lavori contemporaneamente.


Pesci

Voto 7. Fin da oggi vorresti evadere per passare un fine settimana lontano dal caos cittadino. Venere ti favorisce nello studio.

Nella foto, René Magritte, Il vestito di notte

Share on Facebook