Crema News - Giornata positiva per il Sagittario Crema News

Lunedì 23 aprile 2018

Luna in Leone


Ariete

Voto 7. Se il fine settimana non è stato dei migliori, la giornata odierna si apre positivamente. La Luna nel segno del Leone ti rallegra.


Toro

Voto 6. Giornata controversa per molte questioni. Il passaggio della Luna ti rende introverso, accusando gli altri come fastidiosi.


Gemelli

Voto 6. Oggi ti sentirai tirare verso due estremità opposte: la prima è quella di volertene stare per i fatti tuoi, l’altra è quella di uscire, stando insieme a persone divertenti.


Cancro

Voto 7. Non farti travolgere da sensazioni che potrebbero offuscare la ragione, bensì cerca un dialogo chiarificatore.


Leone

Voto 7. Luna e Mercurio in buon aspetto indicano una giornata in cui ti sentirai proiettato verso qualcosa di diverso.


Vergine

Voto 7. Dopo diverse peripezie, oggi potresti ricevere delle comunicazioni che ti faranno ben sperare su una richiesta avanzata qualche settimana fa.


Bilancia

Voto 7. Lunedì favorevole per iniziare un negoziato e per incontrare persone che potrebbero appoggiarti in un progetto. Le facoltà critiche sono alte, per questo sarà difficile cadere in errore facilmente.


Scorpione

Voto 6. La presenza del Sole nel settimo campo, richiama l’attenzione sugli altri. Solo il passaggio della Luna ti agita interiormente.


Sagittario

Voto 8. Luna in buon aspetto al segno e a Mercurio che regala una giornata ricca di accadimenti. L’amore richiede attenzione.


Capricorno

Voto 7. Il passaggio del Sole nel quinto campo ti porta a sentirti libero di fare quello che più ti piace, se non fosse per Marte che spesso ti induce ad affermare il tuo ego con autorità.


Acquario

Voto 7. Con la Luna in Leone hai molte occasioni per incontrare persone e comunicare il tuo stato d’animo. Marte e Plutone tirano fuori parti di te che rinnegavi.


Pesci

Voto 7. Oggi darai modo di far vedere quanto vali, anche in quei lavori che qualcuno dice che non sei capace a fare.