Oroscopo a cura di Deborah Bellotti, professionista che ha collaborato con diverse riviste ed emittenti radio televisive.

Attualmente si occupa di consulenze private nel suo studio di Milano. Per contattarla chiamare 3331339765.

Giornata nervosa per il Toro

Venerdì 10 agosto 2018

Luna in Leone


Ariete

Voto 9. Da oggi inizia a formarsi il novilunio nel segno del Leone, caricandoti di energie positive. Sarai iperattivo e battagliero.


Toro

Voto 5. Se vuoi passare due giornate nervose, arrabbiandoti con chiunque, sei libero di farlo ma poi non lamentarti perché nessuno ti ascolta. Cerca di gestire gli impulsi.


Gemelli

Voto 7. Il transito della Luna nel segno del Leone ti fa piovere molte comunicazioni, interagendo con diversa gente che ti farà, involontariamente, riflettere su qualcosa.


Cancro

Voto 7. C’è questa frenesia, questa smania di voler fare le cose, che non riesci a gestire armoniosamente. Nei rapporti stretti risulti essere severo.


Leone

Voto 7. La fase di Luna nuova che sta formandosi nel cielo come potrebbe renderti nervoso così potrebbe farti sentire ottimista.


Vergine

Voto 6. Sono giornate di riflessioni, di resoconti che non trovano mai una fine. Ogni cosa sembra essere fuori controllo, persino la mente.


Bilancia

Voto 7. Già da oggi potresti avvertire un certo nervosismo. Questo è dovuto al passaggio di Marte che da domani tornerà, per l’ultima volta, nel segno del Capricorno.


Scorpione

Voto 6. Di solito questo passaggio lunare nel segno del Leone tende ad irritarti, come è vero che potrebbe portarti delle novità sorprendenti.


Sagittario

Voto 8. Una giornata che ti vedrà raggiante, pieno di entusiasmo e pronto a partire per un lungo viaggio che ti riempirà l’anima.


Capricorno

Voto 5. Giornate pesante in cui apparirai inquieto e preoccupato. È tempo di attuare una profonda metamorfosi personale, recidendo quei rami secchi che stanno osteggiandoti sul cammino.


Acquario

Voto 5. Da oggi sarai ancora più nervoso e suscettibile nei confronti degli altri, dove spesso si innescano discussioni per questioni assurde. Almeno dal tuo punto di vista.


Pesci

Voto 7. Oggi è una giornata dove preferiresti scomparire dalla faccia della terra, cercando un luogo isolato che ti dia serenità.

Share on Facebook