Venerdì 22 settembre 2017

Luna in Bilancia/Scorpione

Ariete

Voto 8. Venerdì di ribellione, di voler mandare molta gente a quel paese, di liberarti anche del nulla che reputi insopportabile.

Toro

Voto 8. Stai lavorando sodo per emergere nella professione e ottenere quel risultato che già ti è stato, in parte, comunicato. Oggi sarai agitato interiormente.

Gemelli

Voto 7. Il passaggio della Luna in opposizione a Urano stimola le idee, direzionandoti a voler qualcosa che sarebbe anche alla tua portata, solo che devi trovare il modo per realizzarlo.

Cancro

Voto 6. Se non hai ancora traslocato sia di casa sia nella professione, il momento è adatto per muoverti in questa direzione.

Leone

Voto 8. Stai pensando alla tua sopravvivenza, a come migliorare il tuo corpo, la professione, l’attività che stai portando avanti. Questa Luna regala delle sorprese.

Vergine

Voto 7. Oggi potresti confrontarti con delle persone cercando di definire la tua posizione economica o relativa al ruolo che dovrai coprire.

Bilancia

Voto 7. Anche se non avrai voglia di discutere con nessuno, alla fine ti troverai a confrontarti con una persona che ti farà innervosire.

Scorpione

Voto 7. Più che chiamarlo desiderio hai la necessità di scappare da un mondo in cui non ti riconosci più, facendo quello che avresti sempre voluto.

Sagittario

Voto 5. Sono giorni pieni di confusione dove nemmeno sai tu come muoverti. Di idee nella mente ne girano tante, ma nessuna si ferma in un punto fisso.

Capricorno

Voto 6. Oggi avrai il tuo bel da fare, cercando di incastrare una serie di programmi e appuntamenti arrivati all’ultimo secondo.

Acquario

Voto 6. Con il passaggio della Luna nel segno della Bilancia cercherai di far leva sulla parola, cercando di portare delle persone ad accettare le tue proposte.

Pesci

Voto 7. Mercurio e Nettuno in opposizione aumentano il caos nella mente, facendoti credere una cosa quando è ben altra. Problemi negli spostamenti.