Oroscopo a cura di Deborah Bellotti, professionista che ha collaborato con diverse riviste ed emittenti radio televisive.

Attualmente si occupa di consulenze private nel suo studio di Milano. Per contattarla chiamare 3331339765.

Ariete, agguerrito e con tante conoscenze

Giovedì 7 dicembre 2017

Luna in Leone

Ariete

Voto 9. Stai diventando sempre più agguerrito verso i tuoi obiettivi professionali e personali. Venere migliora i viaggi e allarga le conoscenze.

Toro

Voto 6. Una giornata favorevole per avere delle chiacchierate piacevoli con degli amici che non senti da tempo, mentre sul lavoro ti senti dentro ad una pressa.

Gemelli

Voto 7. Luna e Venere in buon aspetto migliorano i rapporti stretti, e portano qualche novità piacevoli in amore.

Cancro

Voto 8. Il transito della Luna nel segno del Leone agevola le questioni di lavoro, migliorando l’approccio tra colleghi e clienti.

Leone

Voto 8. Oggi ti sentirai meglio a livello corporeo, pensando di cambiare qualcosa nella tua immagine, come un nuovo taglio di capelli.

Vergine

Voto 7. In questa giornata risulterai ottimista e generoso. Forse acquisterai dei doni che poi regalerai a Natale oppure farai una sorpresa a qualcuno che non se l’aspetta.

Bilancia

Voto 8. La maggior parte dei pianeti sta transitando nella terza casa, portandoti a comunicare spesso con le persone.

Scorpione

Voto 7. Cerca di non fare il passo più lungo della gamba, nonostante tutto possa sembrare perfetto. Lavorativamente si muovono le acque.

Sagittario

Voto 8. Ci sono dei progetti che stentano a partire, sebbene siano pronti da un pezzo. Prova a riesaminarli, forse li puoi migliorare.

Capricorno

Voto 7. Oggi la tua mente penserà moltissimo. Stai per concludere un ciclo che nonostante tutto ti ha dato delle gioie.

Acquario

Voto 8. Con questa Luna nel segno opposto del Leone, ti aspetti che una o più persone ti diano quella mano che tanto speri di ottenere.

Pesci

Voto 6. Saturno, mancano poche settimane, si fa sentire pesante più che mai nella professione e nelle relazioni familiari, facendo accadere degli episodi disturbanti.

Nella foto, Escher, Uccello/pesce 1938

Share on Facebook