Oroscopo a cura di Deborah Bellotti, professionista che ha collaborato con diverse riviste ed emittenti radio televisive.

Attualmente si occupa di consulenze private nel suo studio di Milano. Per contattarla chiamare 3331339765.

Ansia per i pesci, fastidi per l'Ariete

Venerdì 7 dicembre 2018

Novilunio in Sagittario


Ariete

Voto 5. Giornata fastidiosa, vuoi per l’umore che è quello che è, vuoi per l’inquietudine che senti dentro di te che non ti da un attimo di tregua.


Toro

Voto 6. In campo finanziario hai ancora tempo per definire una trattativa, che fino a poche settimane fa risultava ancora in alto mare.


Gemelli

Voto 6. Sono circa due giorni che il tuo umore risulta instabile, per via di questo novilunio nel segno del Sagittario, manifestando nervosismo e rabbia verso persone vicine a te e nell’ambito lavorativo.


Cancro

Voto 6. Oggi sarà uno di quei giorni dove non saprai a chi dare retta, per via della molteplicità di questioni che occuperanno il tuo tempo.


Leone

Voto 7. Questa fase di Luna nuova, ti consente di avviare un progetto individuale, esprimendoti al meglio del tuo potenziale.


Vergine

Voto 6. Da ieri hai iniziato ad accusare del nervoso, più che altro per delle vicende familiari o professionali che non riesci a gestire come vorresti.


Bilancia

Voto 7. Una giornata frenetica dove hai la possibilità di esporre i tuoi pensieri senza filtri. E’ ovvio che ci saranno degli strascichi, ma oggi te ne fregherai altamente.


Scorpione

Voto 7. Questo novilunio porta con sé un carico energetico importante, perché ti dà la spinta necessaria per presentare un progetto o iniziare una nuova avventura professionale.


Sagittario

Voto 7. Se hai intenzione di dare un senso differente a quello che stai facendo, oggi sarebbe la giornata adatta per mettere le cose in chiaro.


Capricorno

Voto 7. Dentro di te si annidano sentimenti negativi, dovuti più che altro ad una serie di accadimenti che ancora si ripercuotono sulla tua emotività.


Acquario

Voto 7. Alcune porte si chiudono altre si aprono, sebbene da parte tua ci sia una forte insoddisfazione per quello che non sei riuscito ad ottenere. Forse è il caso di riesaminare le tue necessità.


Pesci

Voto 5. Un novilunio che ti procura ansia e forti arrabbiature verso quelle persone, anche di famiglia, che continuano a soffocarti con le loro richieste.

Share on Facebook