Crema, 31 gennaio 2018

Mercoledì 7 febbraio a Crema l’appuntamento è con il seminario gratuito di web marketing [LINK ipertestuale: http://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-crema-crnews/] e con i professionisti del settore. Un seminario di due ore per conoscere semplici regole pratiche per far trovare la vostra azienda su Google e cominciare l’anno con nuove opportunità commerciali.

Le domande di imprenditori e responsabili commerciali sono ormai un classico: “Come posso io, azienda, capire se sto facendo bene con il mio sito?” oppure “Come faccio a sapere se sto usando tutti gli strumenti necessari?”. Parlare di siti web e soprattutto di guadagno online non è mai stato facile per le imprese, per questo l’agenzia padovana di web marketing Prima Posizione ha pensato a un appuntamento gratuito a Crema, per introdurre le aziende alle regole per avere successo online.

Il seminario di due ore è tenuto dal consulente e formatore Daniele Celentin, a disposizone dei partecipanti per rispondere anche a domande specifiche sulle loro attività. La classe del seminario è però a numero chiuso perché l’incontro è basato sul confronto, per imparare non solo dalle parole dei tecnici ma anche da altre realtà aziendali.
I temi principali del seminario riguardano le caratteristiche che deve avere un sito web per essere efficace, farsi trovare sul web e creare nuovi contatti o vendite. Si parlerà di siti adatti agli smartphone, degli elementi che piacciono a Google, delle strategie che si possono usare per attirare gli utenti e di semplici accorgimenti da applicare subito al vostro sito.

Ecco i problemi più comuni alle aziende che troveranno una soluzione durante il seminario:

  • Investimenti in web marketing che non portano risultati
  • Siti web e shop online che non vendono
  • Assenza di richieste di nuovi clienti veramente interessati
  • Difficoltà nel trovare nuovi clienti importanti, partner commerciali e distributori all’estero.

«“Come vincere nel web” è un’occasione di formazione e confronto che vogliamo offrire a chi sta cercando una strada professionale per gestire il sito web aziendale. I nostri 10 anni di esperienza nel web marketing ci hanno fatto conoscere molte aziende e altrettanti settori, per questo vogliamo aiutare sempre più imprese a trovare la strada giusta, cominciando da semplici regole di partenza per arrivare a grandi risultati».

Sia le imprese che si rivolgono direttamente agli utenti finali, sia quelle che hanno relazioni con altre aziende hanno bisogno di approfondire lo sviluppo, l’utilizzo e la gestione degli strumenti web. Approfittare di questa formazione sarà l’occasione per cominciare il nuovo anno con una spinta in più alla propria attività.

Iscrizioni aperte e a numero limitato: http://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-crema....