Crema, 03 giugno 2016

Mancano pochi giorni, poche ore all’inizio del 40° Trofeo “Dossena”, torneo internazionale di calcio riservato alla categoria Primavera.
Le nozze di rubino coincidono con l’anno di Crema Città Europea dello Sport e la stagione del “Dossena” si è inaugurata in un modo speciale.

Il Comitato Organizzatore ringrazia l’impegno profuso dal Rotary Club Crema – Distretto 2050 del presidente Avv. Cristiano Duva per il sostegno all’iniziativa “Saranno famosi: la strada verso il successo”: evento di formazione organizzato in collaborazione con A.C. Milan e La Gazzetta dello Sport, che ha visto i portieri rossoneri Christian Abbiati e Alessandro Plizzari parlare agli studenti delle Scuole Superiori di Crema cremaschi.

Ora tocca al calcio giocato!
Martedì 7 giugno al via le gare della prima giornata della fase a gironi, che si disputeranno tutte in contemporanea alle ore 21.00: Nazionale Lega Pro - Inter (al “Voltini” - Crema), Valencia - Milan (al “Giovanni Paolo II°” - Offanengo), Juventus - Atalanta (San Paolo - Provincia di Brescia), Torino - Cremonese (al Centro “Arvedi” - Cremona).

Crema sarà il cuore pulsante del torneo: ogni sera del torneo, ci sarà almeno una gara al “Voltini”, per avvicinare ulteriormente il “Dossena” alla città.

Cresce l’attesa per il 40° Trofeo “Dossena”: magiche notti d’estate prima degli Europei!