Casale Cremasco, 31 luglio 2017

Il comune di Casale Cremasco Vidolasco in collaborazione con la parrocchia organizza un laboratorio teatrale mirato alla produzione di uno spettacolo da rappresentare il 26 dicembre nella sala dell’oratorio.

Il laboratorio, rivolto soprattutto agli adolescenti e aperto agli adulti, inizierà il 17 settembre e avrà cadenza settimanale. Il primo incontro si terrà in Comune e i successivi si svolgeranno presso l’Oratorio il mercoledì o il venerdì, da concordare durante la prima riunione in base alle esigenze dei partecipanti.

Per informazioni rivolgersi in Comune oppure con una email a eventi.poiesis@gmail.com

Il laboratorio teatrale sarà tenuto da Francesco Rossetti, regista e direttore artistico della rassegna E...state in riva al Serio

Il costo del corso è di 50 euro, dei quali 15 versati all’iscrizione e il resto diluito nei mesi successivi.

«L’iniziativa - spiega il sindaco Antonio Grassi – mira a coinvolgere i giovani, a creare un momento di aggregazione, perché impegnino il proprio tempo in modo utile ed esprimano in maniera creativa i propri talenti e le risorse personali. Un ringraziamento al parroco don Piero Lunghi per la disponibilità a collaborare all’iniziativa e a Francesco Rossetti che ha accettato di realizzarla»

Per ulteriori informazioni

Parrocco, don Piero Lunghi 3332578280

Direttore artistico Francesco Rossetti 3335609121