Crema News - Ti ricordi di me?

Crema, 03 ottobre 2020


Ti ricordi di me? Io vorrei ricordarmi di voi. Solo che non ho alcun riferimenti. Quindi, gettiamo la bottiglia col messaggio sul giornale e in facebook. E vediamo se la signora è fortunata e ritrova i suoi amici di vacanza. Ecco i suoi riferimenti.


Buongiorno,

scrivo da un‘agenzia viaggi della provincia di Biella. Abbiamo avuto una cliente in vacanza in Sardegna. La signora ha conosciuto degli altri vacanzieri con i quali ha trascorso del tempo, ma non si sono scambiati il numero di telefono. Non avendo nemmeno un profilo social, la signora ha chiesto il nostro aiuto per rintracciare queste persone, lanciando un messaggio nella speranza che lo leggano gli interessati.

 

Do i miei dati, perché ho conosciuto delle bellissime persone che vorrei ringraziare. Le ho incontrate a Muravera, hotel Colostrai dal 20/09 al 27/09 e rispondono ai nomi di: Gianfranco, Arianna e Francesco (marito e moglie) e Riccardo di Verona. 

Se vi farà piacere, contattatemi ai numeri: Bugini Caterina 3714981517- 3713663158 o Via Sen. Avogadro 51- Vigliano Biellese (BI).

Grazie se mi aiuterete a trovare queste bellissime persone che ho conosciuto.

 

Nella foto, la spiaggia di Muravera