Crema, 24 giugno 2017

Spett.le Redazione,

chiedo l’immediata rettifica di quanto erroneamente riportato a mio nome nell’articolo del 22 giugno scorso “DUECENTO AGRICOLTORI FURIOSI CHIEDONO DI NON PAGARE LA DUNAS” ovvero: A loro il direttore del Dunas, ingegner Micheletti, ha detto che quello arrivato è un avviso di pagamento e che è possibile non pagare (in attesa della risposta all'interrogazione della Regione) senza ricadere sotto gli effetti delle more.

Dato che durante la discussione molte persone riferivano erroneamente dell’invio di “cartelle esattoriali” ho semplicemente chiarito che quelle inviate non sono cartelle ma “avvisi di pagamento”, mai mi sono sognato di invitare i contribuenti ad attendere le cartelle in attesa di una risposta regionale su un quesito di cui sono venuto a conoscenza proprio tramite il vostro articolo

Certo della collaborazione si porgono i più cordiali saluti,

Paolo Micheletti


Gent. direttore,

mai scritto che lei ha detto di non pagare. C'è invece scritto che quello arrivato è un avviso di pagamento che si PUO' scegliere di non pagare. E subito sotto c'è anche scritto che chi non paga riceverà la cartella esattoriale da parte di Equitalia con la stessa cifra già evidenziata nell'avviso di pagamento e che a quella cifra dovrà aggiungere 5.90 euro come rimborso per la raccomandata.

Più chiaro di così.

Ricambiamo i saluti e auguriamo buon lavoro.

Crema News