Crema, 07 novembre 2017

CESVIP LOMBARDIA sede di CREMONA invia la vetrina dei nostri migliori candidati della settimana.

Ricordiamo che a partire dal 1 gennaio 2017 e fino al 31 dicembre 2017 col programma Garanzia Giovani si potrà fruire del Bonus “Occupazione giovani”, per cui sono stati stanziati 200 milioni a livello nazionale.


Questo incentivo varrà in tutte le Regioni. Il bonus, a prescindere dalla fascia di profilazione del giovane, sarà di massimo 8.060 euro annui nel caso di contratti a tempo indeterminato e di contratti di apprendistato professionalizzante; l'importo sarà di massimo 4.030 euro annui per le assunzioni a tempo determinato di durata iniziale pari almeno a sei mesi.

Si candida per IMPIEGATO COMMERCIALE

N.P. –28 ANNI – RESIDENTE A GRUMELLO CREMONESE (CR)

Esperienze pregresse

Esperienza come impiegato back-office assicurativo/bancario

Skills

Laurea in Economia e Marketing con buona conoscenza lingua inglese

Sgravi e incentivi

Il candidato possiede i requisiti per la presa in carico col programma Garanzia Giovani che permette all’azienda di beneficare di incentivi all’assunzione e di rimborsi in caso di attivazione di tirocini.

Si candida per CONTROLLO QUALITA’

E.G. – 28 ANNI – RESIDENTE A SECUGNANO (CR)

Esperienze pregresse

Esperienza come impiegata ufficio tecnico e controllo qualità

Skills

Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari– Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office. Buona conoscenza della lingua inglese

Sgravi e incentivi

La candidata possiede i requisiti per la presa in carico col programma GARANZIA GIOVANI che permette di beneficiare del servizio di selezione gratuita dei candidati e di attivazione di tirocinii

Si candida per IMPIEGATA COMMERCIALE

M.G. – 28 ANNI – RESIDENTE A CREMONA

Esperienze pregresse

Esperienza come addetta area marketing, assistente personale alla figura professionale del private banker, impiegata amministrazione e contabilità.

Skills

Master in Marketing – ­­ Ottima conoscenza del Pacchetto Office e della lingua Inglese e Spagnola – buone competenze relazioni, ottimo standing

Sgravi e incentivi

La candidata possiede i requisiti per la presa in carico col programma Garanzia Giovani che permette all’azienda di beneficare di incentivi all’assunzione e di rimborsi in caso di attivazione di tirocini.

Si candida per IMPIEGATA BACK OFFICE

C.B – 31 ANNI – RESIDENTE A CASTELVERDE (CR)

Esperienze pregresse

Esperienza come segretaria amministrativa e vendita al dettaglio

Skills

Laurea in Scienze Turistiche: management, culture e territorio, corso operatore Iva Nazionale ed Estera e contabilità generale. Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office, buona conoscenza della lingua inglese

Sgravi e incentivi

La candidata possiede i requisiti per la presa in carico con DOTE UNICA LAVORO di Regione Lombardia, che permette di beneficiare del servizio di selezione gratuita dei candidati

Si candida per ADDETTA ACCOGLIENZA

S.G. -29 ANNI - RESIDENTE A CASTELVERDE (CR)

Esperienze pregresse

Esperienze come addetta alle vendite e accoglienza clienti

Skills

Laurea in Biologia Ecologica in Ambienti Acquatici. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office

Sgravi e incentivi

La candidata possiede i requisiti per la presa in carico col programma Garanzia Giovani che permette all’azienda di beneficare di incentivi all’assunzione e di rimborsi in caso di attivazione di tirocini.

Inoltre, sulla base del profilo selezionato e della tipologia di inserimento, è possibile - per le aziende come la sua - accedere a sgravi fiscali.

Se la figura che state cercando non è tra i profili inviati, ci contatti e attiveremo immediatamente un processo di ricerca e preselezione personalizzato.

Cordialità

Per ulteriori informazioni relative alle agevolazioni e per visionare i curricula dei nostri candidati

contattare Dr.ssa Michela Pirondi

Cesvip Lombardia sede di CREMONA

Via Antiche Fornaci, 51 -26100 Cremona

tel. 0372/432868 - m.pirondi@cesvip.lombardia.it - www.cesvip.lombardia.it

Informativa per il trattamento dei dati personali (ai sensi del D.Lgs 196/2003).

La presente comunicazione è inviata via e-mail alle aziende, agli enti e alle persone inserite nella nostra lista di distribuzione creata attraverso contatti diretti o da fonti di pubblico dominio quali elenchi, siti e portali web. In qualsiasi momento può essere revocato il consenso alla ricezione di comunicazioni e possono essere esercitati gli altri diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs. n. 196/2003.
Titolare del trattamento è Cesvip Lombardia, con sede legale in via Salvemini n.6/a - 26900 - Lodi.

Cancella iscrizione | Unsubscribe