Crema, 13 settembre 2017

Sifasera e… un anno di eventi

Siete pronti? Bene, perché sarà un altro grande anno di teatro, spettacoli, eventi. Il Teatro del Viale presenta la sua stagione steatrale 2017-2018, ricca, che consolida e implementa le produzioni e le proposte.

SIFASERA 17-18 - 16a Stagione teatrale

Si parte con ‘Sifasera‘, cartellone teatrale che ha raggiunto la sedicesima edizione. Da novembre ad aprile undici spettacoli di alto profilo. Uno in più rispetto all’abituale programmazione serale nell’ambito di un circuito andato a consolidarsi nel tempo grazie alla partnership strette con l’amministrazione comunale di Castelleone, il Comune di Soresina e il suo Teatro Sociale oltre che con l’amministrazione comunale di Orzinuovi. Danza, lirica, prosa, commedia, teatro comico, spettacoli per famiglie. Nulla mancherà alla stagione che si pone come punto di riferimento nel panorama dei live show del territorio.

MERENDA A TEATRO - 7a Edizione

Sette sono invece gli anni che compie ‘Merenda a teatro’, un’altra perla del circuito Castelleone-Orzinuovi-Soresina. Spettacoli per bambini, papà e mamme, seguiti da una deliziosa merenda, che animeranno le domeniche pomeriggio tra novembre e marzo. Confermato il numero degli appuntamenti, cresciuto lo scorso anno, saranno quattro, tra Castelleone e Soresina.

LEGGENDO E NARRANDO - 2° Anno

Dopo il successo dell’edizione inaugurale, si ripartirà anche con ‘Leggendo e narrando’, ovvero incontri a ingresso libero con autori, personaggi, storie. Il filo conduttore di questa serie di serate, che saranno programmata a Orzinuovi e Castelleone è ‘Testimoni’.

Sarà un altro grande anno a sipario aperto.

Grazie a chi sostiene queste iniziative e vi collabora. Grazie al pubblico che le segue… Si comincia!

Bruno Tiberi - Teatro del Viale

Nella foto, la locandina dello spettacolo di Cevoli