Crema, 04 giugno 2021

Quattro milioni di lettori, oltre 42 milioni di pagine dall'11 marzo 2016, giorno nel quale Crema news esordiva, un bilancio di un milione di pagine lette ogni 20 giorni in questi primi mesi del 2021 e una app da scaricare (vedi banner in prima pagina) per avere sempre il nostro giornale a portata di... dito.

Queste in sintesi le notizie del momento, con il traguardo di quattro milioni di lettori raggiunto ieri, un punto di passaggio che di certo porterà ad altri traguardi, ma che sta a significare quante persone leggono il nostro giornale.

In poco tempo, neppure un anno siamo passati da dieci pezzi pubblicati ogni giorno a una media vicina a 20 articoli.

Abbiamo raggiunto e superato i 42 milioni di pagine lette, con un record lo scorso anno di oltre 23 milioni di pagine, un milione ogni 16 giorni e quest'anno ci siamo assestati su una base di un milione di pagine lette ogni 20 giorni.

E da tempo abbiamo in cantiere la nostra app che ora è a disposizione dei nostri lettori. Cercate il banner pubblicitario in prima pagina, clicca e scarica la app (lo potete fare anche da cellulare, naturalmente). Così basterà toccarla con un dito per vedere le ultime novità di Crema news.

E per il prossimo futuro cerchiamo un corrispondente per rafforzare la nostra redazione (email con curriculum al giornale).

Buona lettura e grazie per averci consentito di tagliare questi prestigiosi traguardi.


Nelle foto, le videate che certificano i risultati conseguiti