Capergnanica, 09 ottobre 2017

Non si arresta la ricerca di innovazione a casa Lumson: anche quest’anno, l’azienda cremasca ha ricevuto un riconoscimento molto prestigioso nel settore del packaging cosmetico. L’ambito “Prix Formes de Luxe” è stato assegnato a Lumson nella cornice dello Sporting Club di Montecarlo: il premio viene attribuito da una giuria di esperti del settore “Beauty & Luxury”a quelle aziende che presentano innovazioni di prodotto, di processo o di decoro applicate a delle collaborazioni con brand di fama internazionale. Lumson ha vinto nella categoria “Standard Packaging” grazie alla collaborazione con Tata Harper Skincare, azienda americana che propone prodotti con formulazioni 100% naturali.

Matteo Moretti, CEO di Lumson commenta: “Nel campo dei sistemi di erogazione, l’innovativo sistema Airless con “pouch” di Lumson è ormai diffuso in tutto il mondo e rappresenta una soluzione di riferimento per tutti i clienti interessati a sviluppare formulazioni sempre più orientate a prodotti naturali e limitato utilizzo di conservanti. Siamo orgogliosi di questo premio, testimonianza tangibile di competenza, know-how e qualità, che esportiamo con passione e dedizione su scala sempre più globale”.

Non è la prima volta che Lumson sale sul palcoscenico del Prix Formes de Luxe: nelle passate edizioni, il premio è stato attribuito a collaborazioni con brand del calibro di Yves Rocher, L’Oréal, Lierac, Caudalie, Sothys e molti altri.

Nella foto, Matteo Moretti