Crema, 14 ottobre 2016

Il Coordinamento cittadino di Forza Italia rende noto che :

Si è svolto nella serata di martedì un incontro tra i rappresentanti della Associazione Confartigianato Imprese Crema ovvero il Presidente Pierpaolo Soffientini e il Segretario Generale Giulio Baroni, ed il coordinamento di Forza Italia Crema, rappresentato da Gianmario Donida Coordinatore, Renato Ancorotti Presidente e dai Vice Coordinatori Opimio Chironi e Roberta Giubilo (fresca di nomina).

Questo appuntamento, un primo incontro di presentazione del recente nuovo assetto di Forza Italia, si è svolto in un clima disteso e di amicizia.

Nel colloquio avvenuto presso la sede della Confartigianato Imprese Crema, sono state condivise con la dirigenza di Forza Italia le quotidiane difficoltà degli artigiani associati, sono state affrontate le sfide che attendono il territorio nel prossimo futuro come ad esempio la scelta dell’area vasta e la richiesta di incremento dei servizi sul territorio oltre che le specifiche necessità proprie dei loro associati.

Da parte degli interlocutori di Forza Italia vi è stata una completa comprensione delle problematiche ed un concreto impegno per la ricerca delle necessarie soluzioni politiche ove possibile.

Nei colloqui è stata ribadita la volontà di collaborare e di condividere le probabili soluzioni nei mesi che ci separano dalle amministrative del 2017, affinché possa essere costruita una risposa significativa, pratica e positiva alle richieste degli Artigiani e delle imprese per una amministrazione più consona alle esigenze della città.