Crema News - Enercom, donazioni per il territorio

Crema, 31 marzo 2020



La presidente di Enercom ringrazia i dipendenti e annuncia donazioni. Cristina Crotti ha voluto dimostrare così, la sua gratitudine e vicinanza ai suoi collaboratori, ribadendo il proprio impegno. "Sto apprezzando ogni ora, di ogni giorno, come tutti voi stiate lavorando duramente per mantenere inalterata l’operatività delle aziende. I nostri clienti finali, cittadini come noi, si aspettano tanto dal Gruppo Enercom. Noi abbiamo la grande responsabilità di incidere direttamente sui loro bisogni primari, sul loro benessere, ancora di più in un momento così complesso. È nostra precisa volontà anche quella di aiutare concretamente i territori dove operiamo più massicciamente, con donazioni che al momento hanno interessato Crema e Cremona, Treviglio e la provincia di Padova.Sono convinta che quando riapriremo al 100% le nostre aziende, tutti noi avremo imparato qualcosa da questa esperienza e saremo diventati donne e uomini migliori e professionisti più esperti e preparati. Adesso vi saluto stringendovi idealmente tutti in un grande abbraccio”.

Una prima donazione è stata fatta alla Croce Rossa di Crema, sede storica del Gruppo e in questo momento drammaticamente in prima linea per fronteggiare l’emergenza, dove l’associazione dei volontari aveva bisogno dei dispositivi di protezione individuale che faticava ad acquistare, senza un adeguato supporto finanziario. Altre donazioni sono state effettuate a favore della Protezione Civile di Treviglio, all’Associazione Uniti per il Territorio di Cremona e il Gruppo ha partecipato alla raccolta fondi promossa dall’Associazione Industriali di Padova a favore di gruppi di volontari della provincia.

Ma un’attenzione speciale è stata rivolta alla tutela di tutti i collaboratori del Gruppo Enercom, attraverso la stipula a favore di tutti i dipendenti, di una polizza assicurativa integrativa che garantisca un’ampia copertura in caso di contagio da Covid 19.


Nella foto, Cristina Crotti