Crema, 04 novembre 2017

Il web è una realtà sempre più importante, nelle vite dei privati e soprattutto per l’attività delle aziende. In Italia il commercio elettronico produce oltre 19 miliardi di euro, con una domanda che ha una crescita vertiginosa, tra le più alte al mondo: +18%. Che si abbia un sito informativo, un sito di servizi o un sito di vendita, il web è il canale del futuro.
Riuscire a essere presenti online con i migliori strumenti però non è sempre facile, soprattutto quando ci si avvicina a un settore sempre più specialistico e tecnico come quello del web.

La domanda sorge quindi spontanea: come faccio io, azienda, a capire se sto facendo il meglio per la mia impresa sul web? Come posso sapere se sto usando tutti gli strumenti utili e nel migliore dei modi?

A Crema il 29 novembre torna il corso che ha già riunito molti imprenditori cremaschi: “Come vincere nel web” (LINK: http://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-crema-cremanews/ ). In questo appuntamento, a cura della web marketing agency Prima Posizione, sono presentate le linee guida per una presenza online ottimale, con i consigli dei tecnici.

L’evento è dedicato a tutti gli imprenditori e top manager che vogliono approfondire i temi principali del web marketing, in modo da sfruttare appieno le risorse che il web mette a disposizione di chi fa business. « “Come vincere nel web” sarà un’occasione di formazione e confronto, in cui spiegherò le linee guida fondamentali da seguire quando si intraprendono delle attività di promozione online per ottenere un buon ritorno sull’investimento» – Daniele Celentin, formatore e consulente strategico di Prima Posizione.

Qui il link per la partecipazione: http://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-crema-cremanews/.