Crema, 25 luglio 2018
I titolari di patente d’abilitazione all’impiego dei gas tossici rilasciata o revisionata nel periodo 01 gennaio - 31 dicembre 2013, residenti o domiciliati nelle provincie di Mantova e Cremona, possono inoltrare la domanda di rinnovo tramite servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all’ATS della Val Padana - Via dei Toscani, 1 – 46100 Mantova.
La domanda, unitamente ai relativi allegati, può, inoltre, essere presentata mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’ATS nei seguenti orari:
- Presso la sede territoriale di Mantova in Via dei Toscani n. 1, Edificio 3 – Mantova
- Presso la sede territoriale di Cremona in Via San Sebastiano n. 14, Edificio D – Cremona
Lunedì e Martedì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30
Mercoledì dalle ore 8:30 alle 13:00
Giovedì dalle ore 8:30 alle 16:30 (orario continuato)
Venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00
Per informazioni contattare la Commissione Gas Tossici di Via dei Toscani 1 a Mantova al numero di telefono 0376/334401 oppure scrivendo una e-mail a dipartimento.ips@ats-valpadana.it
Lunedì e Mercoledì dalle ore 8:30 alle 16:30
Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 8:30 alle 12:30
Per informazioni contattare la Commissione Gas Tossici di Via Belgiardino 2 a Cremona al numero di telefono 0372/497535 oppure scrivendo una e-mail a dipartimento.ips@ats-valpadana.it
Le domande devono pervenire entro il termine perentorio del 31 Dicembre 2018