Crema News - Basta fracassoni!

Crema, 15 agosto 2020


Numerose segnalazioni arrivano da Crema Nuova per via di assembramenti notturni che disturbano. Inutili le chiamate alle forze dell'ordine e neppure gli appelli al sindaco hanno ottenuto risposta.

"Vi scrivo per mettere in evidenza, un’antipatica situazione che da parecchio tempo si verifica a Crema Nuova. Nel parco giochi di via Braguti vicino all’asilo (angolo via Treviglio ), per parecchie nottate a settimana, si forma un assembramento di numerose persone/giovani che dalle 23 fino a notte fonda disturbano la quiete e la tranquillità dei residenti che vorrebbero riposare, con schiamazzi e soprattutto musica a volume molto elevato. Mentre vi scrivo (14 agosto ore 23,55) sta avvenendo uno di questi assembramenti. Ho già scritto giorni fa una mail all’indirizzo mail del sindaco, facendo presente la situazione, ma non ho ancora ricevuto riscontro".


"Buonasera, da tempo ormai durante la settimana e soprattutto il fine settimana un gruppo di ragazzi( lo scorso venerdì erano una ventina) con auto rombanti si posizionano nel parchetto di via Braguti e sentono musica a tutto volume e urlano fino anche la una di notte. Mi chiedo, se sono stati vietati gli assembramenti nel parco del Serio tra via IV Novembre e via Cremona (per evitare assembramento), perché non passare e “vietare” che tutto questo accada nel quartiere di Crema Nuova?"


La foto è esplicativa