Crema, 30 marzo 2020

Un'incisione offerta a un euro e quanto ricavato andrà agli ospedali di Crema e Palermo. L'iniziativa è di Simone Geraci che si appoggia alla Consulta dei giovani.

"Anch'io, nel mio piccolo, ho deciso di fare eco a questa splendida “pandemia” di generosità mettendo in vendita le tirature di due incisioni realizzate per l'occasione.

Verrà eseguita una tiratura di dieci esemplari e biffata (impossibilitata ad essere stampata) all'esaurimento delle copie. Ciascuna copia verrà venduta al prezzo simbolico di € 100 a sostegno di due realtà ospedaliere; una per il sud, per la mia Palermo, e un'altra per l'azienda ospedaliera di Crema, una piccola ma tenace città lombarda che in questi giorni, come ahimè buona parte del nord, lotta senza sosta contro l'emergenza covid-19".


OSPEDALI A CUI DONARE:

- Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello, Palermo

IBAN: IT65X0100003245515200006188

intestato a Pr.R.Sicilia S.Att.0.630-639-20.

Causale: donazione emergenza Coronavirus.

https://www.ospedaliriunitipalermo.it/raccolta_fondi_emergenza_covid_-_19.html


- Ospedale maggiore di Crema

IBAN: IT82-H-05034-56841-000000005802

Intestato a: ASST di Crema Banca Popolare, Filiale di Crema via XX Settembre n. 18 Codice Causale: Donazione emergenza COVID 19

Per donazioni dall'estero indicare anche il codice SWIFT: BAPPIT21R01

Per riservare una o più copie delle incisioni, inviare una mail a : simo.geraci@gmail.com inserendo i seguenti dati:


  • – nome e cognome
  • – ospedale scelto per la donazione
  • – copia del pagamento
  • – l'indicazione dell'incisione scelta e/o numero di copie
  • Le opere saranno considerate riservate soltanto dopo aver ricevuto la copia del pagamento a favore dell'ospedale scelto. Invierò una email di conferma di avvenuta prenotazione.
  • Le copie delle incisioni verranno consegnate/spedite non appena sarà consentito lo spostamento per motivi non essenziali da parte del governo. 


Nella foto, le due incisioni