Crema, aprile 2020

Tutti in casa? Arriva il gelato, proprio come desiderate voi. Senza uscire dalla vostra abitazione, basta una telefonata per vedersi recapitare a casa propria un ottimo gelato e una torta farcita. Gusti? Quelli che volete, ma sempre ottimi, prodotti con materie ricercate per un gelato artigianale di ottima qualità. Il gelato artigianale aiuta a spezzare la monotonia della giornata, è un momento di benessere a basso costo e in più fa bene al corpo e anche allo spirito. Sì, perché un buon gelato porta anche allegria e aiuta a trascorrere queste giornate. E una torta farcita di gelato è un dolce ideale per festeggiare e passare qualche momento in dolce allegria.

Quelli di Gglace, con laboratorio in piazza del Duomo, non si sono fermati e hanno pensato a tutti noi che non possiamo uscire. La mattina presto cominciano a preparare il gelato artigianale, nei gusti più disparati. Dalle 10 del mattino fino alle 20 di sera di tutti i giorni consegnano in tutto il comune di Crema, cosa che stanno facendo non da adesso, ma da una decina di anni per andare incontro alle esigenze della clientela. Basta una telefonata allo 0373 85768 o al 338 4986405 che a breve un fattorino in bicicletta suonerà alla porta e porgerà il gelato ordinato, perfettamente conservato nell’apposito contenitore frigorifero.

Volete qualcosa di diverso? Ordinate una torta gelato. Metteteci quel che desiderate e i maestri gelatai ve la confezionano e ve la fanno recapitare.

Gglace si sta allargando: sabato consegna anche a Ripalta Cremasca, Pianengo, Offanengo, Izano e Chieve, mentre la domenica arriva anche a Madignano, Montodine, e Castelleone. Potrete ordinare gelati ai gusti fior di latte, crema, kinder, monella, mix di cacao, cioccolato amaro, bacio, amarena, stracciatella, limone, fragola, misto bosco, mango. La vaschetta da un chilo costa 25 euro (consegna compresa). Scegliete fino a quattro gusti e prenotate entro le 18 allo 0373 85768 o al 338 4986405 (segui anche su Fb Gelateria Gglace e si Instagram @gglacecrema).

Restate in casa, ce la stiamo facendo. Passate un po’ di tempo con un buon gelato, portato a voi da Gglace.