Crema News - Si fa più in là e finisce fuori strada

Cumignano sul Naviglio, 15 gennaio 2022

Due auto non ci passano, una accosta a destra e finisce fuori strada, in un fosso, con conseguenze non proprio piacevoli per autista e vettura.

Questa mattina pochi minuti prima delle 7 una Ford Fiesta ha imboccato la strada, molto stretta, che da Genivolta porta a Cumignano sul Naviglio. A metà della via ha visto arrivare dalla parte opposta un'altra vettura. Quindi J.S., 40 anni di Genivolta ha spostato a destra la sua Fiesta. Ma è andato troppo a destra ed è finito rovinosamente fuori strada, in un fosso che corre a lato della carreggiata, danneggiando l'auto e facendosi anche male.

Sul posto sono arrivati i soccorsi, chiamati dall'automobilista che viaggiava sull'altra auto, che si è fermato a prestare aiuto. Un'ambulanza della Croce verde di Soncino e una pattuglia della Polstrada sono arrivati sul luogo dell'incidente. I soccorritori hanno prelevato il ferito e, dopo averlo stabilizzato, l'hanno portato al pronto soccorso dell'ospedale di Crema, dove è stato trattenuto, mentre gli agenti della Polstrada hanno provveduto a far spostare il mezzo dall'autofficina Maggi di Offanengo, liberando così la stretta carreggiata e ripristinando il traffico.


La foto è esemplificativa