Crema News - Occhio alla truffa

Crema, 04 luglio 2020


Occhio alla truffa. Nessuna banca mondiale invia email di questo tenore. La email di partenza è stellanjubuigbo@gmail.com



BANCA ATM UBA 

BANCA UNITA PER L'AFRICA 

20, RUE DU COMMERCE 

BP. ASSIVITO LOME - TOGO. 


Gentile beneficiario, 


Ti ho inviato questa lettera un mese fa, ma non ho avuto tue notizie. Non sono sicuro che tu l'abbia ottenuto, ed è per questo che l'ho rispedito di nuovo. Questa è la signora Anshula Kant, amministratore delegato e presidente del Fondo monetario internazionale. 


In effetti, abbiamo esaminato tutti gli ostacoli e i problemi legati alla transazione non completata e alla tua incapacità di far fronte alle spese di trasferimento applicate nei confronti delle opzioni di trasferimento passate, visualizzare il nostro sito per la conferma 38 ° 53′56 ″ N 77 ° 2′39 ″ W 


Il Consiglio di amministrazione, la Banca mondiale e il Fondo monetario internazionale (FMI) di Washington DC, in collaborazione con il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e alcune altre agenzie investigative pertinenti qui negli Stati Uniti d'America, ha ordinato la nostra unità di pagamento estero, United Bank of Africa Lome Togo ti emetterà una VISA Card in cui il tuo fondo $ 1,5 milioni verrà caricato per un ulteriore prelievo del fondo. 


Nel corso delle nostre indagini, abbiamo scoperto con sgomento che il tuo pagamento è stato ritardato da funzionari corrotti della Banca che stanno cercando di deviare i tuoi fondi sui loro conti privati. 


E oggi ti informiamo che il tuo fondo è stato accreditato su una carta VISA da UBA Bank e pronto per essere consegnato. Pertanto ti viene richiesto di contattare il direttore della Banca UBA, il suo nome è Mr. Tony Elumelu, e-mail: Inviagli le seguenti informazioni per la consegna della tua carta VISA ATM accreditata al tuo indirizzo. 

Nome completo ======= ===== 

Il tuo paese di origine === == 

La tua città ================= 

Il codice postale della tua città ======== 

Il tuo indirizzo di casa ===== 

Il tuo numero di telefono ===== 

Maschio / Femmina ======== 

Il passaporto ======= 

La tua età ======= 

La tua professione ======= 


Cordiali saluti, 


Signora Anshula Kant. 


Amministratore delegato della Banca mondiale



...e questa è la fantomatica vincita del 4° premio di 150mila euro...


Bonjour

Nous avons le Plaisir de vous annoncer que lors de LA LEAGUE DES CHAMPIONS vous êtes l'heureux du 4ème prix de la Promotion HEINEKEN BEER.

4ème Prix: " cent cinquante mille euros "

Votre N° est le " HESAS0082147PUYHK "

La réclamation se fera auprès du maître MAURICE FABIEN,l'huissier qui a supervisé le tirage à l'émail : ... en lui envoyant votre :

Nom,Prénom ,Pays,Age ,Profession,Sexe ,N° de Téléphone

HEINEKEN BEER