Crema, 16 novembre 2017

Vaccini, se ne parla in due appuntamenti organizzati nei prossimi giorni. Il primo, a cura del Movimento 5 stelle, sabato alle 17.30 nella sala ricevimenti del comune di Crema; il secondo al teatro di S. Bernardino, del Gruppo libera scelta, il prossimo 23 novembre alle 21.

Scopo dell'iniziativa organizzata dal M5S sabato alle 17.30, è quello di fornire le corrette informazioni sia sul tanto dibattuto e spesso strumentalizzato tema dei vaccini sia sulle politiche vaccinali che il M5S ha proposto, ben lontane da ciò che una certa parte della politica vuol far credere.

Relatori dell'evento saranno:

- Elena Fattori, senatrice del Movimento 5 Stelle;

- Marcello Pinti, professore associato di patologia generale ed immunologo presso l'Università di Modena e Reggio Emilia;

- Guido Silvestri, professore del dipartimento di medicina e malattie infettive presso la Emory University di Atlanta, Georgia, USA in videoconferenza.

Conoscere questo importante fenomeno e le posizioni politiche assunte dal M5S è fondamentale e, pertanto, invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa al convegno che si terrà sabato 18 novembre alle ore 17:30, presso la Sala Ricevimenti del Comune di Crema.

Il secondo appuntamento è giovedì 23 novembre nel teatro di S. Bernardino, dove il Gruppo libera scelta del cremasco invita alla serata La medicina e la realtà dell'esperienza. Sul palco il dottor Dario Miedico, medico chirurgo specialista in epidemologia, igiene, medicina legale, medicina del lavoro, esperto in danni da vaccino e consulente del tribunale di Milano e Pier Ardigò, padre di una bimba deceduta per encefalomielite post vaccinica per la quale lo stato non ha voluto riconoscere il nesso causale.

Nelle foto, le due locandine degli eventi