Crema, 13 novembre 2017

Padania Acque comunica che oggi a Crema si procederà a riasfaltare il tratto di strada, all’altezza dell’incrocio tra via Cavour, via Bottesini e via Borgo S. Pietro, che nei giorni scorsi è stato oggetto di lavori alla rete acquedottistica.

A partire da domani l’intervento si sposterà all’altezza dell’incrocio tra via Cavour e piazza Madeo con la posa di condutture più resistenti e l’inserimento di apparecchiature di manovra.

Nella settimana dal 13 al 19 novembre 2017, in concomitanza dei lavori, la viabilità subirà le seguenti limitazioni:

  • Via Cavour sarà chiusa al traffico veicolare dall’intersezione con via Civerchi fino all’intersezione con piazza Madeo.
  • I veicoli provenienti da via Rivafredda dovranno obbligatoriamente, giunti in Piazza Madeo, svoltare a destra in via Cavour, procedendo verso via Bottesini.
  • Ugualmente, i veicoli provenienti dalla via Frecavalli, giunti in piazza Madeo, dovranno svoltare a destra verso via Bottesini.
  • I veicoli provenienti dal centro sulla via Cavour dovranno svoltare a destra su via Civerchi alla intersezione con la stessa.
  • Gli autobus e gli autorizzati a percorrere il tratto della via Cavour da via Bottesini verso piazza Madeo non potranno impegnare via Cavour anche in deroga al divieto.
  • I pedoni ed i cicli (portati a mano) potranno transitare al lato del cantiere.

I residenti e gli esercizi commerciali verranno avvisati da Padania Acque mediante comunicazioni porta a porta e seguiranno comunicazioni sulle successive modificazioni del traffico a seguito dei lavori.

Nella foto, i lavori in centro