Crema News - Padania acque lancia Acqua Tap, app per pagare le bollette Crema News

Crema, 22 maggio 2018

C'è una App per pagare la bolletta di Padania Acque.

"Pagare la bolletta è ora possibile anche da mobile usando Acqua Tap, l’app gratuita di Padania Acque, dotata di un nuovo e pratico servizio che permettere ai cittadini di pagare comodamente da casa le bollette, attraverso smartphone e tablet, servendosi della propria carta di credito (circuito Visa, MasterCard o Maestro)".

La App ha anche altre funzioni?

"Oltre al pagamento on-line, l’icona “profilo” consente ai clienti di effettuare il login o di registrarsi, mediante apposite credenziali, per visualizzare i dati relativi alla propria fornitura; la voce “storico letture” consente di visualizzare la cronologia dei consumi, mentre cliccando “bollette” è possibile consultare e verificare lo stato di pagamento di tutte le fatture".

E chi non ha la app?

"Da gennaio di quest’anno, anche lo Sportello on-line, accessibile dal sito web di Padania Acque, è stato integrato con la funzione che permette di pagare le bollette con carta di credito".

Come si fa per ottenere la app?

"Per utilizzare le nuove funzioni, basta effettuare il download dell’applicazione su Apple Store e Google Play, (per chi non l’avesse ancora installata) oppure procedere agli aggiornamenti ed effettuare il log-in inserendo il proprio codice cliente, presente nell’intestazione della bolletta. Se si possiedono già le credenziali di accesso allo Sportello on-line di Padania Acque, basterà inserirle; se invece si tratta del primo accesso, sarà necessario registrarsi".

Nella foto, la presentazione della app