Crema, 20 settembre 2016

Dietro front. Adesso la pista di atletica si fa. Annunciata, cassata, ripresentata. Prima doveva essere pagata da Lgh, che però non ha più finanziato la pista, adesso i soldi arrivano dalla regione che finanzia il primo lotto. La poista sorgerà a Ombriano tra la palestra e il campo da rugby.

Piazza Fulcheria, appena rimessa a posto, di nuovo guai. La fontana, tanto discussa da sempre, a una settimana dall'inaugurazione presenta di nuovo proliferazione alghe che danno il caratteristico e sgradevole colore verde. Trovato però subito il colpevole: il filtro anti alghe non era stato messo in azione...

Peserà sulle spalle di Alessandro Petronio (foto), atletica ala classe 1994 lo scorso anno a Verona in Legadue, la responsabilità di sostituire Ibra Cisse' nelle file della Pallacanestro Crema. La settimana di allenamenti a Crema, con la buona prestazione nel test amichevole contro l'Urania Milano, ha convinto la dirigenza dei leoni biancorossi ad avvalersi delle prestazioni del prodotto del vivaio di Casale Monferrato, poi passato a Venezia.

7358

Sono gli euro raccolti dall'iniziativa delle Tavole cremasche domenica scorsa con l'iniziativa del piatto di amatriciana. I soldi sono stati consegnati alla Protezione civile perché li usi per le popolazioni terremotate.