Crema News - Notizie in aggiornamento - Due tamponamenti in città; Varchi, lenta burocrazia; Treno soppresso Crema News

Cremasco, 13 agosto 2018

Cronaca

Crema. Altro tamponamento in città (foto). Questa sera alle 19.30 circa due auto si sono tamponate. Le due vetture procedevano in via IV Novembre quando la prima ha rallentato per girare in via Bombelli, manovra non notata dall'auto che seguiva che l'ha tamponata. La donna di 58 anni che era alla guida della vettura tamponata è stata soccorsa dal personale della Croce verde. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.

Crema. Treno soppresso stamattina per i viaggiatori cremaschi. Chi avrebbe dovuto prendere il treno delle 8.24 in arrivo da Cremona ha dovuto rassegnarsi perché il convoglio è stato soppresso. Lo ha comunicato Trenord che ha riferito che c'è stato un guasto che ha interessato un treno a Treviglio, in partenza alle 6.07 e che ha dovuto rinunciare alla corsa. Per cui, il treno di ritorno, in partenza da Cremona alle 7.41 non c'è stato e di conseguenza anche quello da Crema delle 8.24.

Cremasco. Varchi, ancora non attivi. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Crema. Scarso traffico per via delle ferie, ma da registrare un tamponamento (foto) intorno alle 14 sul rondò di via Milano, senza conseguenze per i guidatori, ma parecchi danni per una delle due auto. A quell'ora due vetture provenivano da via Milano e stavano impegnando il rondò. La prima auto, una Mini Cooper condotta da una donna, è stata violentemente tamponata da un'utilitaria sulla quale viaggiava un uomo. Le due auto sono state subito spostate nel vicino distributore di carburante per la constatazione amichevole e per creare intralci al traffico, peraltro scarso.

Crema. lettera dei bambini della Colonia seriana alla sindaca affinché bandisca la plastica dalle tavole della stessa. I bambini hanno chiesto che l'acqua fosse messa a disposizione in caraffe, Ma è stato fatto di più: Padania acque ha installato un distributore di acqua fresca naturale o gasate che i piccoli potranno bere o mettere in borracce regalate loro dalla stessa ditta. I bambini in due settimane avevano raccolto dieci sacchi di bottigliette di plastica.


Appuntamenti

Domani

Crema. Parte martedì la manifestazione Tortelli e Tortelli, delle Tavole cremasche. A mezzogiorno e cena, fino a domenica prossima, tortelli e molto altro, con contorno di musica e altre manifestazioni. Per la prima serata ci sono i Kriptonite

Crema. Cremarena, Cinema sotto le stelle, ore 21.15. Tonya, film. Biglietti a 3.50 euro.